|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 15
|
VIDEO_TDR_ERROR NVIDIA SU WINDOWS 7
Ciao ragazzi,
sto diventando matto con un problema di scheda video che sto avendo con Windows 7. Mi va continuamente in crash il pc, qualsiasi cosa ho a video si blocca con un fermo immagine, tranne l'audio. E ogni volta sono costretto a fare un riavvio forzato. Riporto sotto le motivazioni del crash. Sapete aiutarmi? On Sat 15/05/2010 21:51:50 your computer crashed This was likely caused by the following module: nvlddmkm.sys Bugcheck code: 0x116 (0x85723008, 0x8E6319A0, 0xC00000B5, 0xA) Error: VIDEO_TDR_ERROR Dump file: C:\Windows\Minidump\051510-40248-01.dmp file path: C:\Windows\system32\drivers\nvlddmkm.sys product: NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 186.91 company: NVIDIA Corporation description: NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 186.91 Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 116 BCP1: 85723008 BCP2: 8E6319A0 BCP3: C00000B5 BCP4: 0000000A OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\051510-40248-01.dmp C:\Users\DAVIDE\AppData\Local\Temp\WER-64319-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410 Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: serramanna(ca)
Messaggi: 20
|
Ho lo stesso tipo di problema,
mi fai sapere se hai risolto? io ho una geforce 8600 gt mi va in schermata blue quando provo ad utilizzare qualsiasi gioco, inizialmente funziona, ma dopo un po .....baaaammmhh schermata blue |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 15
|
ciao!
per ora, leggendo qua e la nei vari forum, ho visto che una soluzione potrebbe essere impostare il 3d dal pannello di controllo Nvidia tutto su prestazioni e non qualità. L'ho fatto e sembra funzionare per ora, anche se ho avuto ancora un crash, ma relativo al BUG 124 ora. Rimango in attesa di qualche consiglio comunque... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: serramanna(ca)
Messaggi: 20
|
La mia migliore soluzione è stata disinstallare i driver nuovi e mettere i penultimi e devo dire che almeno non crasha ma sicuramente non sto sfruttando la scheda nel giusto modo.
Provo con la tua soluzione e ti faccio sapere...se trovo altro pure. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 15
|
grazie mille!
io con i driver non son riuscito a sistemare niente purtroppo! ho provato a lasciare quelli che ti installa in automatico e niente, ho messo gli ultimissimi e niente, ho provato la versione Forceware e niente.... speriamo bene....teniamoci aggiornati! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.



















