|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Il famoso "momento sbagliato"
Conosciuta una ragazza sul web....ci parli per diverso tempo, insomma ti ci trovi bene, arriva il momento di uscire (te la butta lei la proposta con la scusa "vediamo se dalle foto alla realtà cambi così tanto come dici")...
Ci esci....passi una serata piacevole, ma sul viaggio di ritorno escono fuori discorsi un pò "tristi" da parte sua, ha fatto tardi all'appuntamento con te perchè c'è il suo ex (che l'ha tradita cioè 2 settimane circa) la tartassa, le sta addosso...lei non ha più fiducia nei ragazzi...in più sta passando un momento brutto in famiglia per un lutto... Via facebook 2 giorni dopo, il discorso è il seguente: Io: "Sai ti devo dire una cosa....mi ha fatto piacere uscire con te, alla fin fine ho passato una serata carina, casomai studio permettendo, rivediamoci...così ci si può conoscer meglio...." Lei: "Anche per me è stata una serata piacevole, ci son stata bene con te....però sai per quello che è successo, ho deciso di non uscire più con nessuno, almeno per un pò...forse è meglio che mi chiarisca bene le idee, capisca meglio quello che voglio....Magari per un pò è meglio se ci sentiamo così per chat...(più altri discorsi che non ricordo bene, ma il succo è quello più o meno)" Io: "Direi che son capitato nel momento sbagliato eh...." Lei: "Eh si, un pò..." Voi, cosa pensereste/fareste!?!?! ![]() P.S. Entrambi 24 anni, lei è carina, per quanto ho capito non le dispiaccio, anzi..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
secondo me in realtà gli dispiaci ma non ha coraggio di dirtelo, se fosse veramente interessata non tirerebbe fuori menate e soprattutto l'ex
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
![]() FOTO ![]() ![]() apparte gli scherzi io la lascerei un po' da parte te l'ha detto pure lei che nn capisce cosa vuole in sto periodo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, vabbè, è sempre il momento sbagliato.... non fare come me .... gioca le tue carte !!!! Subito !!!! Dimostra alla ragazza che ti interessa ( se ti interessa, ovvio ) ... non perdere tempo !!!!! ( e io ne so qualcosa del perder tempo...) .... ( a meno che la situazione non sia davvero molto molto dubbia, ma ciò lo sai solo te ).
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con la primavera si moltiplicano i 3d d'ammore
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pareri contrastanti eh
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Falle capire che ti interessa senza perdere tempo. In base a quello che ti ha detto, le possibilità sono due :
1- la suddetta frase significa che non le piaci poi tanto 2- lei si trova davvero in un momento strano in entrambi i casi, se le permetti di allontanarsi quello che sei riuscito a creare con lei fino ad ora andrà in parte perso e avrai meno probabilità di avere altre occasioni con lei. Fidati che se non la conquisti ora non la conquisti più. Inoltre, se fallisci almeno non avrai perso tutto il tempo che avresti buttato aspettandola inutilmente.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 17-05-2010 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Partono bene e poi alla prima occasione finiscono sempre con 'sti discorsi "un po' tristi" che sinceramente hanno anche rotto le balle. Diffida da subito perchè probabilmente questo rapporto ti creerà solo problemi e grattacapi senza contare che non hai certezze e vivrai in bilico dipendendo sempre da una sua decisione che non si sa quando e se ci sarà e contemporaneamente con un' alta probabilità di perdere tanto e tanto tempo inutilmente. Quote:
Il loro ex, il loro attuale fidanzato, i loro problemi e alla fine non si parla d'altro e tutto ruoterà intorno a lei ed alle sfortune che ha avuto. Se ha problemi che vada da uno psicologo, quando le saranno passate le pare se cerca altro escile immediatamente il pescIe senza esitare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
al 90% trattasi di scusa per non dirti che non gli interessi.. prova del 9: non contattarla più in chat (e poi cribbio ma usciteee lasciateperde ste chat ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E' la scusa più vecchia del mondo assieme a quella sei troppo un bravo ragazzo per me...
![]() Come fate a cascarci ancora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Alessandro, è ovvio che questa ragazza ti ha detto che per un motivo o per l'altro tu ora non gli interessi. Ora, nulla toglie che se arriva qualcun altro prima di te se la prende, e ti assicuro che avere la consapevolezza di aver perso tempo e non essersi giocato l'occasione quando si poteva lascia l'amaro in bocca... Se proprio vuoi giocarti il tutto per tutto è meglio farlo ora, perchè anche se non ti fai sentire non si farà poi tanti scrupoli. E ricorda che la fortuna aiuta gli audaci ! Non avere paura di nulla, mettiti in gioco e basta !
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 17-05-2010 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Ci è rimasta male perchè non le hai uscito il pescIe, per questo ti ha rispsoto così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
io smetterei di usare internet
![]() cmq. lei non ha idea di quello che vuole quindi decidi tu quello che vuoi. lei si adeguerà vedrai |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Lavorate dal vivo ragazzi...
![]() Gli IM rovinano tutta la seduzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi è bastato leggere questo.
Fatti un favore, lascia perdere il web e le tipe sul web... La vita si vive lontano dal monitor.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
è una scusa, non le interessi.
dai sveglia oh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.