|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cambiare processore??
con ilmio pc nn riesco a utilizzare software tipo adobe after effects o adobepremier xche ogni volta ke provo a istallarli mi diceke mi manca nn so ke tipo di architettura mi hanno detto che dipende dal processore xcio ho deciso dicambiare processore.qst n alcune caratteristiche del pc:Vendor | Phoenix Technologies, LTD | Model | Aspire 8000 XP DDRb | Product | nVidia-nForce | Name | Phoenix - AwardBIOS v6.00PG | BIOSVersion | Nvidia - 42302e31|Phoenix - AwardBIOS v6.00PG|Phoenix-Award BIOS v6.00PG | Manufactured by: | AMD | Has CoProcessor | True | Slot: | Socket A | CPU Class | Pentium | .cm vedete e un pò datato a5anni che lo possiedo...cmq a me hanno consigliatoqst processore:INTEL CELERON E3300 2.5GHZ S775 FSB800 1MB CACHE BOX xo nn ho ben cpt se nelmio pc si può mettere qlkn sa se si può e da cs si capisce?e qst processore decente?grz 1000
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Non so chi ti ha consigliato quel processore (E3300, socket 775, intel), ma sicuramente non è compatibile con la sk madre del tuo PC (socket A, AMD).
PS: possibilmente evita di scrivere come se stessi mandando un SMS col telefonino.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
C'è un po' di confusione per quanto riguarda la tua configurazione: se il tuo PC è un Acer Aspire 8000 allora dovrebbe essere un PC con un Pentium 4, che però nulla c'entra con il chipset nVidia e con il socket A.
Potresti anche riportare esattamente l'errore ottenuto quando installi uno di quei programmi? E infine ti consiglio di scrivere in maniera che il testo sia più facilmente leggibile. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!