|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio HDD per acer 5920g
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio su HardwareUpgrade, ma tante volte mi sono rivolto alle vostre pagine per cercare (e trovare risposte), questa è anche una buona occasione per dirvi grazie. Ho distrutto l' hdd del mio amato/odiato forno acer 5920g. Vorrei un cosiglio per acqustare un hdd nuovo. Caratteristiche minime: - Prezzo sotto gli 80 euro - minimo 250GB - SATA - 7200 Mi ero già arientato verso un Wester Digital Scorpio Black http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=478 però vorrei lumi da voi. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tipo una risposta che mi era venuta in mente era.... "Infatti non c'entra un ca**o questa risposta, e visto che ti eri preso il disturbo di schiacciare tastini random sulla tastiera potevi pure buttare un.....si "quell disk va bene" o "no! fa cagare per quello che costa", se proprio non volevi sprecarti nel cosigliarmene un'altro" Però poi ho pensato....infondo quest' uomo ha ragione, avrei risposto così anch' io. GIURO CHE LO ROTTAMO NON APPENA RACCIMOLO SOLDI PER PRENDERMENE UN'ALTRO. Nel frattempo però qualc'uno li fuori può darmi un consiglio per l'hdd? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq grazie per il consiglio, però mi interessa almeno andare in pari con le prestazioni del vecchio HDD. Il calore lo posso anche sopportare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
non c'è molto scelta,o il wd black da 7200rpm o il samsung sempre da 7200rpm,sul sito samsung trovi anche il modello e la sigla
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.