|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Acquisto Notebook
Ciao ragazzi,
dopo più di due anni è arrivato il momento di rinnovare la mia combinazione Notebook + Netbook. Al momento sono così equipaggiato: Sony Vaio FE41M (con autonomia alla frutta) e un EEE 701. Allora, vorrei un pc piccolo, ma non troppo, quindi unico, con ottime doti di autonomia e non piantato. Ho guardato le offerte del mercato e sono orientato all'acquisto di un Dell. E qui si pone il problema. 11z o 13z Il 13z mi piace molto nella sua combinazione intermedia (4gb di ram e batteria 8 celle, mi è sufficiente visto l'uso universitario che ne faccio anche il chipset grafico integrato). Ma...ho paura che quella batteria sporgente sia brutta. C'è chi dice di no e chi di si. Un 11.6 secondo voi è troppo piccolo per averlo come pc principale? Ho visto anche il 1201n....bellissimo. Ma mi frena la poca durata della batteria. Consigliatemi....non vorrei fare un acquisto errato. Mio uso: Office, internet, film, posta elettronica, i.m. Uso molto tranquillo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
5 ore non sono poche, cmq vale lo stesso discorso del dell 11z.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.