Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 00:02   #1
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Antenna TMC per TomTom Go630

Ciao, mio padre ha comprato online un ricevitore TMC per il suo Go630. Nel sito c'era il suo navigatore tra quelli compatibili ma quando è arrivato a casa ci siamo accorti che ha la presa USB invece dello spinotto tondo. Ho visto sul sito che è compatibile con i Go630 Refurbished... ma che significa?
Come possiamo renderli compatibili?

Grazie
Old 17-05-2010, 16:14   #2
wlaguzzi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
ciao,
refurbished sono i navigatori "ricondizionati" cioè quelli che sono stati mandati in assistenza. Al cliente lo hanno inviato nuovo e quello difettoso lo hanno aggiustato+sostituito schermo, batteria e software e lo rivendono scontato.

Io ho un tomtom one V3 ricondizionato da almeno un anno, lo uso parecchio e va molto bene.
Tra l'altro il mio ha l'attacco usb, se tu dovessi decidere di vendere l'antenna che hai acquistato fammi sapere (anche se su ebay si trova a 35 euro...).

Alessandro

P.s. non mi risulta che tu lo possa rendere compatibile... devi acquistare una antenna con spinotto tipo "jack". Sulla baia ne trovi a prezzo più basso di quelli con attacco usb...

Ultima modifica di wlaguzzi : 17-05-2010 alle 16:16. Motivo: Integrazione messaggio
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:17   #3
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da wlaguzzi Guarda i messaggi
ciao,
refurbished sono i navigatori "ricondizionati" cioè quelli che sono stati mandati in assistenza. Al cliente lo hanno inviato nuovo e quello difettoso lo hanno aggiustato+sostituito schermo, batteria e software e lo rivendono scontato.

Io ho un tomtom one V3 ricondizionato da almeno un anno, lo uso parecchio e va molto bene.
Tra l'altro il mio ha l'attacco usb, se tu dovessi decidere di vendere l'antenna che hai acquistato fammi sapere (anche se su ebay si trova a 35 euro...).

Alessandro
Grazie per la risposta, immaginavo che i refurbished fossero quelli usati e sistemati, ma possibile che un'antenna funzioni solo con quelli? Mio padre ha un 630 comprato nuovo, che però non la riconosce. Se ho capito bene ora vendono solo questo tipo di antenna e quella con lo spinotto tondo non è più in commercio, come possiamo fare per fargliela riconoscere?
Old 17-05-2010, 17:07   #4
wlaguzzi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
ciao,
se l'attacco è diverso... sarà difficile fargliela riconoscere... però se guardi qui: http://cgi.ebay.it/TOMTOM-RICEVITORE...item2ea8f0a376

la trovi...
Per altri venditori basta che tu cerchi "rds tomtom" su ebay...

Ale
Old 17-05-2010, 17:12   #5
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da wlaguzzi Guarda i messaggi
ciao,
se l'attacco è diverso... sarà difficile fargliela riconoscere... però se guardi qui: http://cgi.ebay.it/TOMTOM-RICEVITORE...item2ea8f0a376

la trovi...
Per altri venditori basta che tu cerchi "rds tomtom" su ebay...

Ale
l'attacco va bene, è quello USB a 4pin ma non la riconosce ugualmente. Non so se sbaglia qualcosa lui, se va aggiornato il software o cosa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian