|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[FI + spedizione] Vendo Apple Mighty Mouse USB usato
Ciao
![]() Come da titolo vendo un Apple Mighty Mouse USB usato. Lo vendo in quanto ho intenzione di acquistare un Magic Mouse. La rotellina ogni tanto fa i capricci, nel senso che lo scorrimento verticale verso l'alto non è molto fluido, però funziona bene. In ogni caso è sufficiente pulire ogni tanto la rotellina con un panno umido in microfibra e poi farla girare con movimenti circolari su un foglio pulito per farla asciugare. Così facendo la rotellina torna a funzionare perfettamente! Lo vendo a 20€ s.s. escluse. Per la spedizione scegliete voi il metodo che preferite; con Raccomandata1 i prezzi sono questi (dovrebbe rientrare nel primo standard): I PREZZI DELLA RACCOMANDATA 1 fino a 250 g (formato standard) 6,00 (*) oltre 250 g fino a 1000 g (formato standard) 9,00 (*) oltre 1000 g fino a 2000 g (formato standard) 12,00 (*) fino a 2000 g (formato non standard) 12,00 (*) (*) IVA 20% inclusa Altrimenti posso spedire con Paccocelere3: Paccocelere 3 Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro. Naturalmente non mi assumo la responsabilità per eventuali danni provocati durante la spedizione. Per correttezza vi dico che l'oggetto è in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.