|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Confuso e scontento della Scheda video Asus Radeon HD 5770
Ciao ragazzi... mi serve un vostro aiuto...
Ho acquistato per il nuovo pc una scheda video Asus HD 5770 , tuttavia sfruttando un monitor Eizo Foris 2431 e Win 7 non LEGGO BENE I CARATTERI (attenzione non voglio ingrandire i caratteri tramite Win7) ....rispetto alla vecchia Geocub Radeon...seppur ho settato molti parametri del monitor e scheda video Allora quello che mi chiedo 1) La Geocube Radeon le fanno ancora oppure no ? 2) Mi conviene passare a qualche altra marca di produttore di scheda Video rispetto all'Asus ? 3) Ho scoperto che in alcuni pc hanno una risoluzione 1600x1000 , malgrado tutto io non ho questa soluzione d'immagine. Ho trovato decisamente interessante sia su scheda video che su monitor l'entrata/uscita HDMI.... Ma quest'ultima posso collegare il pc ?... Chiedo questo perchè la soluzione non mi COPRE L'INTERO SCHERMO del monitor ma a soluzione massima o minore mi lascia un buon margine .... un po' come se fosse per dedicato a schermi più piccoli rispetto al mio 24'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
E' meglio se ti rivolgi ad un mod per farti spostare il topic nella sezione "Supporto tecnico/Driver"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.