|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
[VERONA] Samsung GT-I8000, Omnia II - 300 Euro
AGGIORNAMENTO PREZZO: 260 Euro
Ciao a tutti. Innanzitutto lo vendo perché voglio acquistare un terminale ANDROID, tipo HTC Desire. Vendo Samsung OMNIA II GT-I8000 (ITALIA) usato 2 mesi. Il telefono è perfetto, senza graffi o altro. Pagato 399,00 da UniEuro. RUBY RED (ovvero TUTTO NERO con il retro che se messo di traverso ha dei riflessi rossi) Scatola originale, ancora perfettamente pellicolato, custodia in gomma grigio trasparente. Firmware JC1 originale Samsung. Molte applicazioni tra cui Igo8 COMPLETO mappe Italia, skins, POI, autovelox, tutto super aggiornato. Vendo a 260 Euro. (scusate, ho visto che in alcuni store online lo vendono a 310 nuovo) Consegna a mano in zona Verona-Mantova-Brescia-Vicenza-Trento. Oppure consegna tramite il mio corriere espresso GLS EXECUTIVE con 8 Euro. Io sono di Villafranca di Verona Ultima modifica di Gyotto : 17-05-2010 alle 12:00. Motivo: Per cortesia mettete nel titolo 260 Euro invece di 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
GT-I8000 260 Euro
UPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Se mi rientri questo mio articolo + conguaglio da definire sarei interessato, ovviamente di persona.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.