|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema con nvidia gtx260
Ciao ha tutti non so che fare: ho fatto un piccolo upgrate al mio PC ma ora sono in panne!!!
All'ora: ieri ho montato una GTX 260 gainward; un ali da 650w ed un HD da 500 Gb Il problema sta quando installo i driver della scheda: in pratica continua ha bloccarsi nel senso che si blocca proprio poi dopo 1 minuto il schermo diventa nero e li sono costretto ha riavviare. Solo una volta mi è uscita la schermata blu con scritto errore NV4_DISP ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda grafica ma niente il mio PC: MOBO: ASUS M2V PCU:AMD ATHLON 64X2 4200+ DUAL CORE RAM: 3 G SCHEDA GRAFICA : GAINWARD GTX 260 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Assicurati di avere disinstallato i driver della scheda precedente , cancellando anche eventuali cartelle sul disco c:\ e voci nel registro . Visto che adesso hai anche installato i nuovi driver , prova a disinstallarli .
Poi reistalla di nuovo i driver , magari scaricati l' ultima versione dal sito del produttore . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al supporto tecnico per i problemi con schede video.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.