|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Memorizzare schede ultima sessione Safari
Ciao a tutti, mi chiedo se sia possibile risolvere una situazione un po' scomoda: se io ho qualche scheda aperta in safari e lo chiudo con il tasto rosso, quando lo riapro riparte con la homepage, c'è modo di riprendere esattamente dal punto in cui l'avevo lasciato?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
io ho installato "Glims".
nella schermata preferenze puoi impostare esattamente quello che cerchi. Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non avevo letto che avevi specificato "chiusura con tasto rosso". in quel caso non funzione perche', da come ho capito, e' come se chiudessi le singole tab ma non l'applicazione. glims ti permette di riaprire l'ultima sessione quando chiudi l'applicazione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Con SafariStand ti fa la stessa cosa di Glims, ma in più puoi salvare in ogni momento lo stato delle finestre e tabs aperti, creando un "workspace" che puoi richiamare quando vuoi.
non è automatico ogni volta che chiudi semplicamente la finestra ovviamente (se no ti troveresti con 5000 workspace :P) , va indicato a mano dal menu.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah capito, va bè fa nulla, rinuncerò, come si disinstalla glims?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
non ho capito.... ma cronologia - riapri tutte le finestre dell'ultima sessione vi fa così schifo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.