|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
[X gli sposati/fidanzati]Chi porta i pantaloni ?
Come da titolo nel vostro rapporto di coppia chi porta i pantaloni ? Chi è il più romantico ? Smieloso ? Piagnone di fronte ai film drammatici ?
Magari non si direbbe, ma in famiglia quello in gonnella sono io....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io
E poi non guardo la tv
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
[Fidanzati] Smielosi, piagnoni non lo siamo nessuno dei due. Chi porta i pantaloni? Lui dice io, io dico lui. Ma in realtà è lui.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Siamo 2 teste dure...
ogni tanto mi tocca dare i pantaloni a lei pur di non litigare. Ma non sono litigi seri, semplici punti di vista differenti.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
La mia morosa è "l'uomo" di casa, che domande
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
comanda lei, io ho un ruolo consultivo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Diciamo che quando ero più giovane ero un pò l'amico di tutte le ragazze, soprattutto perchè riuscivo a restare tale senza mai approfittarmene. Io invece puramente approvativo...nel senso che lei mi dice "approva" e io approvo.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io porto il kilt...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
buaahhaha troppo forte...
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
anche il mio ragazzo mi dice così
perchè mi cimento a fare di tutto..anche a rompere la legna (il fatto che duro poco non conta però..) a differenza delle altre femminucce Quote:
ma così non c'è gusto...ci vuole un po' di confronto.
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Io
Ma in realta' perche' come carattere sono portato ad essere "quello coi pantaloni" con tutti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
io so' bbbuono, do spago finchè non mi girano
quando succede è il deserto... ![]() in linea di massima lascio decidere...dietro mio subliminale parere
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
TEOREMA - Tony Tammaro
Prendi una donna trattala male mandala ogni tanto 'o 'spitale non calcolarla e quando ti tocca dalle quattro cavice mmocca fai capire che sei un animale fai sentire che il più forte sei te quacche vota tu l'he rompere 'e mole con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà allora si vedrai che ti amerà perché alla donna l' piace e abbuscà e allora si vedrai che capirà ca senza paccheri nun po' campà Prendi una donna trattala bene mandala in vacanza a Fregene falle il visone e pure il diamante lascia che si tenga un amante falle fare la signora col cano falle pure a villa a Positano l'he accattà pure 'na bella Toyota la donna alla mota tua moglie vo' fa allora si vedrai ti lascerà 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà Allora si che rieste sulo sulo pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo No caro amico il discorso non coglie io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie chella me vatte me fa 'o strascino me da' 'e cavice 'int' 'e rine io cercavo una donna perfetta ma mia moglie mi comanda a bacchetta cierti vvote lavo pure pe' terra succede 'na guerra si nun voglio stirà In questo amore non c'è dignità comanna 'a femmena e ll'ommo se stà e m'arricordo 'e parole 'e mammà tu mman a chella faie 'a fine 'e papà.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poco fa era li che smontava il rubinetto della cucina perchè era otturato, poi l'ha rimontato e mi ha detto: "uhm, perde ... domani lo puoi controllare tu ?" Anche perchè se non fosse stata così non staremmo insieme, mi piacciono le donne "con le palle" Però col "sono io che porto i pantaloni" intendo che sono io che amministro le spese e dirigo la famiglia prendendo decisioni tipo "domani si va allo zoo", "a luglio si va in vacanza", etc.
|
|
|
|
#17 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
No dai, è che abbiamo gli stessi gusti e le stesse idee per la maggior parte, di solito quello che decide va bene anche a me e non c'è niente da discutere. Abbiamo trovato una sorta di equilibrio, nelle cazzate decido io, le cose un po' più serie ma comunque di routine se le smazza lei... quelle rare volte in cui i problemi sono diventati un bel po' più grossi le palle, alla fine, le ho comunque dovute tirare fuori io perchè lei si è tirata indietro. Ma mi va bene così.
![]() Ultima modifica di alethink : 15-05-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.