|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Il mio Scorpio Black mi sta tradendo
Ad un controllo casuale con Smart Utility ecco quello che esce fuori. All'ultimo controllo non c'era nulla. Il disco ha appena un anno ed è stato trattato benissimo.
Funziona perfettamente è velocissimo e non dà click o rumori di sorta (a parte ovviamente il sibilo della rotazione). Non esiste un diagnostico Western Digital per Mac? Che faccio? Ci sono gli estremi per la rma con Western Digital (ha 5 anni di garanzia). Le spese di spedizione all'estero sono a mio carico? Qualcuno mi dà un consiglio? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ha preso botte? pc caduto mentr eé acceso? rimasto in standby con windows e per sbagio nello zaino si é riacceso per fare l'ibernazione?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
L'ho usato qualche mese poi sostituito dal più silenzioso Scorpio Blue 500. L'ho messo in una box usb e ha fatto qualche ora di Time Machine. Poi l'ho riesumato per il nuovo Macbook ma ho avuto la brutta scoperta. Possibile che il box usb possa rovinare un disco? Nel Mac non superava mai i 35-37 gradi. Se non avessi fatto il test non mi sarei accorto di nulla il disco va una meraviglia. Ultima modifica di giofal : 15-05-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Non so quale sia il problema e per questo non posso esserti utile.
Per quanto riguarda le spedizioni tuttavia posso dirti che, per esperienza personale, l'invio è a carico tuo sicuramente. Il ritorno dovrebbe essere a carico di WD se effettivamente il disco è soggetto a interventi in garanzia, altrimenti mi pare che anche in questo caso sia il cliente a pagare.
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il valore dei settori riallocato è decisamente preoccupante e sintomo che sta cedendo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non dubito che tu lo abbia trattato benissimo, semplicemente a volte il prodotto difettoso capita.
Fortunatamente sei in garanzia e quel genere di problemi normalmente è coperto dalla casa senza fare storie. Scrivi una mail al negoziante presso cui l' hai acquistato allegando quegli shot. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.