|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
URGENTE.....Installare Win Me dopo xp
Salve...
Ho installato nel mio sistema Windows Xp Pro su una partizione NFTS chiamata D: Ho un partizione chiamata C: dove intendo mettere Win Me... Come faccio a nascondere la partizione D: per così incominciare ad installare Win Me?! Putroppo il setup di win me nn permette di selezionare la lettera dove installare il sistema.... Ah vorrei evitare di formattare il sistema Win Xp..... AIUTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Scusami, ma perchè vuoi installare quella MErd@cci@ di SO?
non ti basta XP? Se XP è su ntfs (non visibile da Me), Me dovrebbe installarsi sulla prima partizione primaria che riesce a vedere.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ciao , come dice gohan ME non si installa su partizione ntfs ..però mi sà che va a cambiare l'MBR ...la soluzione + semplice è recuperare uno di quei programmi per fare il multi-boot
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Allora ho risolto così....
Ho formattato tutto..... E poi ho installato Win 98 Se..... Adesso mi appresto a installare Win Xp Home..... Faccio una partizione NFTS e una Fat32 e poi installo Win Xp... Il multiboot è automatico con Xp installato come secondo sistema nella mia maniera o devo installare Boot MAgic sulla partizione di Win98Se (c:\)!? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Non ti preoccupa, il multiboot è automatico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE