|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
[HELP]Ping mostruoso
Ciao a tutti
scrivo questo post nella speranza che qualcuno mi dia qualche consiglio o mi dica che si trova nella mia stessa situazione (sarebbe un gran conforto Parliamo di una (presunta..) ADSL alice 8 mega, un router Digicom (ma gli stessi problemi li avevo pure con US robotics, ergo il mezzo non centra), nella prov. bergamo (zona lago d'Iseo). I valori di linea sono questi, mi sembrano relativamente decenti: Downstream Upstream SNR Margin : 15.0 24.0 db Line Attenuation : 40.0 26.0 db Data Rate : 6688 480 kbps Vi allego screen del mio ping su google..rabbrividite. A parte dirmi che devo andare a Lourdes..suggerimenti concreti? Al 187 non fanno altro che aprire e chiudere in 48 ore le mie segnalazioni..e se parlo di ping..ciao peggio che andar di notte!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Grazie mille davvero, ti mando un pvt subitissimo..
Posto anche il tracert fatto ieri sera subito dopo il ping, sempre su google.it. Al momento la situzione è identica. Piuttosto orribile..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
tornato da una super serata? ahuuaa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate riuppo perchè devo assolutamente dire una cosa a tutti prima di tornare a lavoro!!!
Rodajas ![]()
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' nel sacco è nel sacco tranquillo!!!!
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Tolentino
|
salve, da un paio di mesi a questa parte ho lo stesso problema di zephi solo non costantei l ping va da 200+ ai 1000+ solo la notte dall'una in poi il ping e' inferiore (salvorari casi dove cinque minuti il ping torna "normale" sui 70-80ms che e' comunque eccessivo..)
per il resto nelle altre ore e' infattibile tutto oltre che giocare (gia da 100+ e' infattibile..) ora anche navigare.. con 800-1000ms .. =( chiamo alice ormai ripetutamente da anni perche la mia linea come latenza fa sempre schifo ora ancora di piu... non ne posso piu.. http://img16.imageshack.us/img16/296...andtracert.jpg Ultima modifica di BaLoOo : 19-05-2010 alle 23:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.