|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma+Sped.]Point Of View 8800GTS 512Mb+Accelero S1 Rev.2!!!
come da titolo ho deciso a malincuore di disfarmi di questa gloriosa scheda video...è mostruosamente veloce anche con i giochi più recenti inoltre è particolarmente fortunella visto che in overclock arriva a 800-2000-1000 il che vuol dire che praticamente è una GTS250...completa di scatola e scontrino (forse qualche mese di garanzia residua)...inoltre sopra ci ho messo un Arctic Accelero S1 Rev.2...anche questo completo di tutto (viti, scatola e scontrino)...preferirei vendere il blocco per via dei dissini delle RAM che non voglio staccare...il tutto è sempre stato tenuto con sopra due ventole da 12x12 e le temperature non hanno mai superato i 40° in full...a chi prende il blocco regalo anche le ventole...80€+s.s....(65€ la vga e 15€ il dissi)
Regolette Semplici Semplici a) Precedenza Consegna A Mano (Frosinone E Provincia, A Roma Zona Termini e Sapienza preferibili altrimenti ci si mette d'accordo) b) Prezzo Intrattabile b) NON INQUINATE IL THREAD c) Code Rapide d) In Vendita Altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda a mano per il solo diss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vorrei aspettare un paio di giorni per vedere se qualcuno prende il blocco...nel caso non avvenga sei il primo in coda per il dissi...nel frattempo up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda accelero a mano!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scheda venduta a skynetx che si era messo in coda in un altro thread...per l'accelero in trattativa avanzata con jimmy che lo prende al mio prezzo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
coda per un amico nelle tue zone per il dissi,con lima
affari ok con :Freethinker, opendoor, oculistica2007, xalyssa, MArCoZ_46, Sagat7, filluminati, ginmax, chronotech,farenka... NON FATE DOMANDE SE NON REALMENTE INTERESSATI... Ultima modifica di peter85 : 02-09-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.