|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
OT: Vecchia autoradio Blaupunkt
Salve,
Vorrei sapere se è possibile utilizzare su di un'auto moderna (con più di 2 altoparlanti) un'autoradio a cassette Blaupunkt Sao Paulo RCR 27 dalle seguenti caratteristiche: RDS, EON, amplificatore: potenza di uscita: 2x5,5 Watt sinusoidali a norma DIN 45 324, 2x10 Watt di potenza massima. In caso affermativo, funzionerebbe in modo soddisfacente? Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
volendo i collegamenti non sono un gran problema
quell'autoradio tra l'altro ha un gran bel tuner, però sentiresti poco e male se ti accontenti... la vuoi usare per non comprarne un'altra o perchè ci sei affezionato? nel secondo caso con con un amplificatorino risolvi
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Era l'autoradio che avevo sulla mia vecchia Fiat UNO. Ci sono un pochino affezionato. L'autoradio nuova so che me la vogliono regalare le mie figlie, ma, chissà perchè, ho quella lì non usata ... .
L'automobile è una Fiat Punto Evo e ha 6 altoparlanti (tweeter compresi), non l'abbiamo comprata con l'autoradio perchè costava 500 euro e ci sembravano troppi. D'altronde, ad un amplificatorino ci avevo pensato anch'io, ma dove lo metto? Ci sono da fare dei fori nella carrozzeria, ecc. credo, tu che ne dici? Ce ne vorrebbe uno tanto piccolo da stare nello stesso vano dell'autoradio, ma ne capisco poco e mi sa che dico una cavolata. Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci vorrebbe un'amplificatore di quelli di "una volta"
poi lo spazio di sicuro si trova...però: dovresti trovarlo e comprarlo, poi cablare: l'autoradio - l'ampli - le casse se sei forte col fai da te non è un gran problema, ma se vai dall'elettrauto facendo la somma delle spese ti conviene prendere qualcosa di nuovo con 70 - 80 euri ti compri uno stereo di marca (JVC -Kenwood etc) che ti legge i cd gli mp3, che ti piloterebbe bene tutte le casse e che potresti montare da te in meno di 5 minuti
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cordiali Saluti P.S. Si dice un gran bene delle autoradio Alpine |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alpine è di sicuro tra i marchi d'elite del settore
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in sport e motori.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Prendila con il bluetooth e non te ne pentirai di sicuro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...