|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
mail.app e gmail IMAP
Immagino di non essere l'unico ad avere configurata la mail di gmail su mail.app con configurazione IMAP...
ma voi come fate ad evitare di sbloccare il captcha ogni giorno??? all'inizio va ben....ma ora è proprio una palla... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
uso mail con gmail via imap e non ho idea di cosa tu stia parlando
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
neanch'io… ho vari account gmail via imap su Mail, e mai visto nessun captcha
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Dato che non mi riconosce mai utente e password dai mail.app mi tocca rifare l'autentificazione andando qui----> https://www.google.com/accounts/UnlockCaptcha?
e poi tutto funziona a dovere....solo che devo farlo praticamente ogni giorno!!!!! cioè a voi non la fate mai? che problema potrei avere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
gmail richiede l'unlock con il captcha solo quando vengono effettuati più tentativi di accesso con una password diversa oppure vengono fatti più tentativi di recupero password ma sbagliati.
prova a cambiare password, a inserire la password corretta nel client imap e poi eseguire l'unlock captcha. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.