|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aumentare memoria scheda video utilizzando parte della RAM
Ciao ragazzi,
entre aspetto settembre per la GTX480 Amp!, volevo perdere un po' di tempo usando il programma nVidia Design Garage. Il problema è che non mi si apre perchè la VGA non ha abbastanza memoria: carica e poi quando arriva al limite crasha il driver nvddmkm.dll. Visto che su internet c'è gente che uso sto programma con la GTX250 da 1Gb, che è la stessa GPU mia alla fine, poco meglio, sono giunto alla conclusione che il mio unico problema è la poca RAM video. Come faccio, come sui portatili o con alcune VGA, a prendere un po' di RAM, per esempio 1 Gb e a destinarlo alla VGA, per poter usare questo programma? Non m'importa se ci mette 5 ore a elaborare una scena, l'importante è poterlo usare. Mi potete aiutare? Grazie mille Sergio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma se non vado errato quando finisce la memoria video, il sistema usa quella centrale; che per forza di cose è più lenta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.