|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
UNIRE FILE PART
Ho un file avi scaricato con Emule al 99% che non finirò mai perchè non è completo..non ci sono fonti..ora mi trovo con file part, met e bak..so che si possono riunire e fare comunque un unico file..mi dite come per favore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
prova a ricreare l'indice del file part con avidemux o divfix.
hjsplit e virualdub servono per altro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehm come ricreo l'indice? Come unisco le parti?
Ultima modifica di Milenaa : 15-05-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
trascina il file .part dentro la finestra di avidemux e fai quello che ti dice.
salva con nome+estensione. es. mio.avi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiungi l'estensione .avi al file part e sistemalo con divfix.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Se realmente è un video AVI e non un fake,procedi cosi:
dalla cartella di emule copi in una cartella sull' HD, 2 file, *.part,e *.part.bak rinomini il file *.part in nomfile1.avi *.part.bak in nomfile2.avi Non devi unire nulla Scarichi il videoplayer universale che legge anche i video corrotti negli indici: GOMPLAYER, così ti accerti se è un AVI o comunque un video. download Gomplayer compatibile con il tuo SO http://it.utilidades-utiles.com/down...om-player.html |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma non essendo pratica di editing video avrei bisogno di precisazioni
Il mio obiettivo è quello di poter creare un UNICO file video (ho già visto le varie parti in anteprima) e poterlo poi masterizzare. Ultima modifica di Milenaa : 17-05-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma questo benedetto film lo riproduci integralmente con un video player sul tuo pc, sì o nò ?.
Se sì: Che sia un Avi o un Mpeg2 puoi convertirlo in DVDvideo(Video_ts) con software specifici. Se nò: è perché è corrotto in qualche sua parte,(lascio la parola agli esperti). in alternativa: cerca un un nuovo download da altra fonte. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Scusami ma ho il sospetto che non ci siamo intesi..come ho detto nel primo post ho un file avi scaricato con Emule al 99% che non finirò mai perchè non è completo..non ci sono fonti..per cui ora mi trovo con file part, met e bak. Singolarmente riesco a vedere i file part con VLC ma il mio problema è CHIUDERE il file (completo al 99%) dato che non potrò in alcun modo completarlo in modo da poterlo vedere ovunque (pc, tv) e poterlo masterizzare. Ho provato in più modi ad unire questi file part ma niente!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Dopo tutti i tentavi fatti non vedo soluzioni a quanto chiedi:
Al URL che segue stesso tuo problema http://it.answers.yahoo.com/question...0090937AAWU3Qx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.