|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Catalogo multimediale Windows media player Windows 7
Ciao a tutti, è la prima volta che mi capita con i SO windows...
Praticamente con il catalogo di WMP di Win 7, ogni volta mi elenca 2 volte la stessa canzone per n milioni di canzoni che mi ritrovo.....!!!! Cavolo ho provato a smanettare sulle impostazioni, ma nulla... Ho provato ad eliminare tutta la lista del catalogo, poi la primo riavvio del sw, ravana tutta la cartella musica e ripopola il catalogo. Dopo un paio di utilizzi, ricomincia a ravanare e ripopola nuovamente il catalogo, ritrovandomi tutte le canzoni doppie!!!! Due.................. ![]() ![]() ![]() Forse qualcuna l'ha addirittura triplicata, ma non ricordo, perchè è un pò che succede... Qualcuno mi sa dare una delucidazione?? Grazie mille!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Forse è perchè hai quella canzone in 2 o 3 cartelle monitorate dal Catalogo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Usi le Raccolte o hai modificato il percorso di default della cartella Musica?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Fai una prova, cancella il catalogo multimediale, ripristina il percorso standard della cartella Musica e se desideri avere i tuoi brani in altri percorsi o partizioni utilizza le Raccolte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035808 Con Win7 è opportuno procedere in quel modo, il risultato finale non cambia ma l'indicizzazione e altre funzioni del sistema riguardanti la ricerca dei file vengono gestite meglio.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo e ti faccio sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.