|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grokster problemi
ciao a tutti , dopo la caduta di morpheus , ho istallato grokster .....quando lo ho istallato mi ci hanno inserito con l'istallazione 3 troians ,logicamente li ho tolti e d'incanto il programma non si avvia +
secondo voi dovrei condividere con tre buchi nel mio computer ....non mi sembra il caso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
NON FUNGE!!!!!!!!!!!!!!
caro AlbioB,
ho visitato quel link... ho scaricato tutto il necessario.... ho seguito le istruzioni alla lettera per rimuovere gli spyware... appena rimossi tutti gli spyware lancio grosker per vedere se funge.... funge alla grande....come il vecchio Morpheus! Lo chiudo e per sicurezza rilancio Ad-aware! sebbene prima ha eliminato tutti gli spyware ora me na ha trovato un altro...cydoor.... lo elimino e rilancio grosker..... Risultato:"hai eliminato un file essenziale per grosker! Il programma non verrà avviato! Ri-installalo!!!" Cosa????????????????????????? Ma con quella procedura non si eliminavano del tutto gli spyware? Insomma...se si vuol usare grosker bisogna tenersi lo spyware a me è successo questo.... ....e a voi? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sei sicuro di non aver eliminato il cydoor fasullo che ti eri scaricato dal sito suggerito ??? Io ho provato e in effetti mi vede solo quello come cydoor...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti...
..ho fatto la cazzata!!!!
Ho eliminato il fasullo! Preso dalla fretta non ho letto le FAQ.... ho rimediato subito e ora mi godo gosker Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per evitare di vederlo ad ogni scan basta selezionarlo e con il tasto destro inserirlo nelle voci da escludere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se non ci fossi io
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie di esistere!
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cioe, se io tolgo i troians il programma non funziona
ora, se avete una soluzione vi pregherei di darmela |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
basta seguire..
..alla lettera le istruzioni che puoi leggere al link postato dall'amico AlbioB
Mi raccomando leggile tutte! Anche le FAQ finali..... ..altrimenti farai il mio stesso errore! Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
già
e se non ti funziona, riprova! a me la prima volta che ho provato non ha funzionato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.