|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
2 problemi con macbook pro.....
ciao a tutti e scusate le domande forse x molti esperti stupide...
1 ho il macbook pro ultimo ( quello con 2 schede video etc etc) devo configurare la mail di vodafone su Mail 4.2 di mac.. posta in entrata ho pop.gmail.com e fin qua tutto ok. ricevo senza problemi. in uscita smtp.gmail.com e smtp.net.vodafone.it non funzionano.. che impostazioni secondo voi devo usare? 2 le mail non mi partono ( come appena detto) ma nelle anteprime delle mail in uscita trovo delle piccole foto a destra in altezza della titolo della mail.... ho provato a devere in firma di rimuovere qualcosa ma niente... come si possono togliere ste piccole foto? intanto vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hai impostato l'autenticazione per la posta in uscita su smtp.gmail.com? usa gli stessi username e pwd che usi per la posta in entrata
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risolto...
grazieeee Ultima modifica di lctds : 21-05-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nelle anteprime delle mail in uscita trovo una piccola foto a destra in altezza della titolo della mail ( una foto casuale fatta con photo booth)
ho provato a vedere in firma di rimuovere qualcosa ma niente... come si possono togliere ste piccole foto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.