|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problemi con Pc già assemblato
Ciao ragazzi volevo illustrarvi il mio problema...
ho appena assemblato un Pc ed ho collegato tutto e sono sicuro di non aver dimenticato niente... ma quando accendo il PC non appare niente nello schermo cioè non appare il bios,.la schermata resta nera... La scheda video funziona ... ho provato a togliere le Ram e accenderlo e non mi fa nessn Bip... La ventola del processore(after market)non parte subito all'avvio però se la tocco inizia a girare normalmente... non sento nessun rumore provenire dal processore.... cosa può essere ? aggiugo che il lettore DVD parte e pure l'hard disk parte normalmente... i miei compononenti sono questi: mobo: gigabyte 770 amx cpu: amd 955 ram: kingston ms3 alim: corsair 650W diss:artic freezer 7 rev 2 e WD 640 GB Ho paura di aver messo male il processore ![]() ![]() e ho paura che per sbaglio ho rotto la scheda madre... ![]() ![]() ![]() chiedo vostro aiuto
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Trapani
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Risolto tutto era la ventola del processore che era difettosa!.
Per ora ho messo quello originale... comunque grazie per il tuo aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.