|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
DA 5870 a GTX 4XX
Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo topic.. e chiedo gentilmente che non venga chiuso.. dato che ho postato la questione nel 3d ufficiale un paio di settimane fà e nessuno mi ha neanche lontanamente ascoltato...
Pongo la mia questione.. ---- QUESTIONE 1 ho una ati 5870 con la configurazione in firma.. devo dire che la maggior parte dei giochi gira molto bene.. a dettagli alti.. Ho notato sù certi, uno per tutti gta 4 dello struttering.. micro.. a qualsiasi risoluzione è colpa del gioco? o è la scheda? ----QUESTIONE 2 vorrei sapere se qualcuno è passato dalla ati 5870 ad una delle nuove gtx 470 o 480 e ha notato differenze sostanziali? GRAZIE .. spero di trovare molte risposte!!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
gta ha molti problemi di programmazione ed è per quello che gira male
il passaggio da 5870 a 4xx è soggettivo di media la 480 a circa un 15% in piu di prestazioni però puo usufruire del supporto Physx che ati non ha. dipende quello che vuoi, io adesmpio per la fisica ho abbinato una nvidia ma se non vuoi sbattimenti e vuoi avere tutto allora GTX ha un senso. la scelta dipende della persona. io ormai ho scelto ati, perchè non mi andava di attendere le nuove gtx. fino a che non escono le nuove revisioni sto bene così, poi devi valutare sempre anche in cunsumi in base alle tue esigenze la scelta è molto soggettiva
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì sì .. ma io volevo una opinione di un'esperienza personale.. anch'io scelsi la 5870 per le tue ragioni..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
La gtx480 arriva tranquillamente ai 500 euro e secondo me non ti conviene spendere quella cifra per avere solo il 15% in più rispetto alla tua (salvo il fatto che, rivendendola, ammortizzeresti un pò la spesa) ed il supporto physX. Aggiungendo un consumo superiore in idle e temperature più elevate. Inoltre lo stuttering, se è un problema della scheda, dovrebbe mostrarlo in tutti i titoli...non solo in gta4
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il consumo elettrico è nettamente superiore non solo in idle ma soprattutto in full,visto che consuma tanto quanto o forse anche più di una 5970,che va il doppio.quindi il gioco non vale nettamente la candela piuttosto fai un cross di 5870 o vendi e prendi la 5970!
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in sostanza come prestazioni no avrei molto da invidiare alle gtx?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;