|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
!!!URGENTE!!! LG M2762D o Samsung P2770HD?? Devo acquistarlo DOMANI! Aiuto Please!
Ciao a tutti! Prometto che non appena ho un attimo di tempo (sono in balia degli esami di stato :S) mi presento se necessario... Adesso ho un'importante domanda...
Domani devo acquistare un monitor TV 27", e sono indeciso tra l'LG M2762D e il Samsung P2770HD... Sono tutti e due bellissimi, ma ho grandi dubbi... Da un lato il Samsung P2770HD ha un design favoloso... sembra un TV LED e ha anche lo stesso software di gestione dei LED... ... d'altra parte, l'LG mi alletta per le sue 2 HDMI, 2 SCART e 1 composite, che sul Samsung non ci sono... Il design però non mi appassiona e sono dubbioso per il software di gestione che ha... Premetto di aver letto entrambi i Thread ufficiali (ci ho messo due ore! ![]() problemi che per l'LG non ho notato... Non so, confido in voi per un maggiore aiuto/chiarimento... D'altra parte l'occhio vuole la sua parte (Samsung) ma anche 2 HDMI farebbero comodo... E poi, qualitativamente, si vedono bene entrambi? E in HDMI? Uno è mgliore dell'altro o sono tutti e due alla pari? Sono tante domande, ma spero mi possiate aiutare... GRAZIE IN ANTICIPO A VOI TUTTI!!! ![]() Giovanni. Ultima modifica di Gio512 : 13-05-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: palermo
|
Quote:
case:thermaltake armor black va 8000, cpu:intel core 2 duo e8600 fpo-435 vid:1,162, cooler:thermalright true black 120 extreme, mobo:asus maximus 2 formula, ram:g.skill f2 8800 4gb 1130mhz, hdd:wd 6401aals black+st 3500 barracuda, ali:thermaltake toughpower 1000w, vga:nvidia gtx295 dual pcb evga, monitor samsung SyncMaster p2770hd, audio:creative sbx-fi-xtreme gamer, os.:vista32+seven32, periferiche:g-25 moddato arc_team ![]() l |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.