|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Aspettando Fifa Online
Se c'è una cosa che non si può imputare ad Electronic Arts è la mancanza di ambizioni. Alla società canadese non basta infatti aver colmato l'enorme gap qualitativo che separava la serie FIFA dalla sua storica rivale ed aver convinto consumatori e critica sulla bontà del suo prodotto, ma vuole direttamente puntare ad entrare nelle case di tutti gli appassionati di calcio che popolano il globo terraqueo.
Fonte:Spaziogames.it Ancora oggi sul sito EA è disponibile la Closed BETA,in pratica sceglieranno loro,non so in base a quali canoni,chi potrà provare il gioco;basta registrarsi al sito americano e sperare che si venga selezionati,altrmenti bisognerà aspettare per forza giugno quando verrà resa disponibile la Open BETA. Link notizia:Multiplayer.it-Gamesnation.it-Spaziogames.it Link per la registrazione:Registrazione. Forse avranno capito finalmente il modo di combattere la pirateria,con giochi gratuiti e per di più Online. Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di naso89 : 13-05-2010 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi è arrivata prima la mail per la closed.. sto scaricando ora il client..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
installato e provate 3 partite, che dire, niente male e sistema di controllo diverso, molto "svaccato" nel senso che si gestisce con una sola mano e tutto tramite mouse, a volte mi viene da pensare che è un metodo geniale vista la semplicità, ovviamente si deve fare la mano e non credo si raggiunga la destrezza per eseguire le "combo" classiche di questo gioco ma per quel che mi riguarda visto che sono negatissimo in quest'ambito mi sono anche divertito, peccato funzioni solo con explorer e mozilla visto che dopo tanto tempo mi sono deciso a fiondarmi totalmente su chrome per windows e safari per mac. Ricalca il progetto di quake live, gratis e via browser (ok, si scarica un bel malloppo ma non richiede disco o key varie)
Domani gli dò un'altra bella provata, ma sarà poi gratis o che tipo di formula si prospetta? (ho visto anche un need for speed world...non ha niente a che vedere con questo stile di progetto?)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche a me ha convinto,ovviamente è impossibile fare i dribbling da joga bonito presenti nel corrispettivo per console,però tutto sommato è divertente e longevo,data la presenza di classifiche e la licenza di molti campionati.
La grafica è ovviamente più scarna al confronto con la versione per console ma piacevole,il controllo con il mouse è un pò scomodo all'inizio ma dopo 2 o 3 partite si prende già familarità data la semplicità.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
sto scaricando il client...vediamo di che si tratta
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me convince parecchio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ragazzi è da un pò che sto giocando alla beta e devo dire che mi sta divertendo parecchio, anche perché su pc non è che ci sia tutta questa scelta...cmq, qualcuno di voi ha capito come si fanno i pallonetti con il mouse? Grazie
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi niente?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.