|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Apple Mail:Visualizzazione preview orizontale/verticale
Salve ,
risollevo la questione gia descritta in un precedente thread ormai morto del tutto.. é possibile settare mail (snow leopard/leopard) in modo da visualizzare le mail con il prewiew o in verticale o in orizzontale come per l'ipad ![]() lo fa l'ipad perche no le mie macchine?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Mi accodo, anch'io ho cercato di adottare in Mail la visualizzazione con pannello laterale in stile Outlook 2007 (che è la soluzione più razionale per un client email per sfruttare bene lo spazio a disposizione con i display ultra-wide) ma non ci sono riuscito. Ho anche googlato ma non ho trovato niente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'unico modo esistente sembra essere quello di usare un plug-in esterno, il che non è che mi disturba ma nemmeno mi piace tantissimo.
(E' stranissimo che un sistema come Mac OS X non sia stato aggionato in tal senso, persino Thunderbird e altri lo fanno) http://www.itecnologici.com/letterbo...ione-a-colonne |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Altrimenti esiste anche WideMail.
Purtroppo entrambi su SnowLeopard sono ancora in beta: io ora provo LetterBox, voi ditemi come si comporta WideMail
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, l'ho appena messo WideMail 0.52, ho avviato e Mail sta in piedi
ha aggiunto una icona al pannello delle preferenze (quello che si apre con Mela , per intenderci) Ha diverse possibilità di settaggio, adesso sto smanettando e non è andato ancora in crash tenendo i settaggi a default.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche Letterbox sembra funzionare, anche se non mi sono nemmeno messo a smanettare: ha fatto semplicemente quello che gli avevo chiesto e quindi l'ho lasciato in pace
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Letterbox è più complesso di WideMail?
Questo è il pannello di conf di WideMail (ho cambiato un paio di settaggi...) ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No no, Letterbox ha decisamente meno opzioni
![]() ![]() Personalmente queste mi bastano e avanzano: non ho grosse necessità, se non sfruttare al meglio i 27" con Mail
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si infatti scopo raggiunto con successo in entrambi i casi, direi che così và molto meglio, anche sui miei 1440x900...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

: iM_TaN6o