|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Idropulitrice
Ho trovato un'offerta in merito ad una idropulitrice con le seguenti caratteristiche:
Potenza Minima: 90 Bar Potenza massima: 160 Bar Alimentazione: 230 V Frequenza: 50 Hz Potenza: 1600 Watt Erogazione: 5,2 Litri/min (312 Litri/Ora) Temperatura massima dell'acqua: 60° Motore a induzione Automatic Stop System Peso: 12 Kg Qualcuno di voi se ne intende ??? Quali devono essere le caratteristiche principali da visionare ??? L'idropulitrice mi serve saltuariamente (3 o 4 volte al mese) per pulire il vialetto nonchè per lavare la macchina, necessito di un prodotto valido ma assolutamente non professionale. Attualemente ne ho una in prestito da 2000watt ed esegue perfettamente, forse fin troppo, il proprio dovere. Ringrazio per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
ummm..mi sembrano pochi i 5l/min di portata, sai?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie per le risposte.......
@ Ozeta: perchè hai messo una faccina irridente dopo la tua affermazione ??? Sono ignorante, per me 190 bar possono essere una enormità oppure un dato bassissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Può avere anche millemila psi ma se non butta fuori acqua dovrai pulire 2cm alla volta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.