|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
|
Toshiba satellite A500 1EK problema hardware video
Salve a tutti.
Ho un problema all'hardware video, improvvisamente lo schermo diventa nero per alcuni istanti,compare un avviso "driver video ha smesso di funzionare è stato ripristinato". L'assistenza Toshiba di Firenze ha sostituito la scheda video,ripristinato il sistema (fuori garanzia!!!)ma il problema sussiste. Di seguito trascrivo quanto compare come "dettagli problema" nel Centro Operativo del notebook: Descrizione Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows. Firma del problema Nome evento problema: LiveKernelEvent Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 File che aiutano a descrivere il problema WD-20100511-2341.dmp sysdata.xml WERInternalMetadata.xml Visualizza una copia temporanea di questi file AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di sicurezza, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer. Ulteriori informazioni sul problema BCCode: 117 BCP1: FFFFFA8006C7B4E0 BCP2: FFFFF88004848180 BCP3: 0000000000000000 BCP4: 0000000000000000 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 768_1 Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1
|
Toshiba A500 1EK driver video si riavvia
Ciao, ho notato che il difetto si attiva dopo la installazione del service pack 1 di Windows 7. Attualmente con le ultime release dei driver NVidia sembra che il sistema si tornato stabile. Tu come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.