|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Frustate contro centralinisti e venditori
La realtà ha superato da tempo la finzione....
Qui siamo alla follia, allo schiavismo puro ![]() http://www.repubblica.it/cronaca/201...lager-4026163/ Firenze, frustate e offese il call-center diventa un lager Denunce per maltrattamenti da parte di una decina di ex centraliniste e ex venditori. Il frustino era usato per punire i dipendenti della Italcarone. Aspirapolveri-truffa venduti come "presìdi medici" ... Si tratterà mica del kirby? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Bingo!!!
http://italcarone.it/
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si è il kirby 100%, hanno detto che erano aspirapolveri americani presi a 300$ e rivenduti 10volte tanto da noi. sono quelli.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
E quì che si scopre l'altra italia, quella dei diritti dei lavoratori,
che neanche in afghanistan sarebbero capaci di fare altrettanto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non so cosa farei a questi imprenditori del cazzo ...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il presidente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
E perchè?
Rappresentano la classica imprenditoria italiana: fare soldi vendendo il nulla a prezzi da ladri e risparmiando sulla manodopera (meglio chiamarli col loro nome: schiavi che costano). E ci continuiamo a raccontare che il problema dell'Italia sono i dipendenti col posto fisso: aspetta che adesso spuntano.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() carfagna salvaci tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Già 5 anni fa ne abbiamo parlato tutti su questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=888458 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001277 La discussione che ne è scaturita, utile ad evitare di cadere nella trappola (discussione che è stata chiusa): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332603 Quindi ci sono voluti 5 anni e migliaia di denunce per capire ciò che si era capito da subito?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E magari fra altri 5 anni staremo ancora discutendo di questi fiji de na buonadonna.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Allora io vi dico solo che un giorno per sfortuna sua mi è capitato in casa un venditore del Kirby a cui mia madre ( stupidamente ) aveva accordato un appuntamento per telefono
Mosso da un minimo di curiosità ho assistito alla dimostrazione : in pratica questo mi è arrivato in casa alle 18 e alle 20,30 , ora di cena , non era ancora a metà ..... che poi gli è andata pure di sfiga visto che sè messo a pulire il mio materasso , acquistato nuovo di zecca da pochi giorni e da cui , "misteriosamente" , l'attrezzo ha toirato fuori uno schifo incredibile ( che era palesemente già presente dentro l'attrezzo ) , quindi una vera e propria truffa la sostanza è stata che dopo 2 ore di (falsa) dimostrazione non era ancora saltato fuori il prezzo dell'aggeggio , e al mio rimostrare la tarda ora e che forse erameglio che veniva al dunque , all'ennesima richiesta del prezzo e all'ennesima sua risposta "il prezzo non è importante" l'ho invitato ( lo ammetto , non molto amichevolmente ![]() ![]() se formano i venditori per truffare non oso immaginare ai centralini ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
kirby.
non c'è più da stupirsi delle loro politiche aziendali. per vendere fumo e ripulire le tasche dei malcapitati si fa questo ed altro...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quel che mi meraviglia è che aziende di questo tipo sono sponsor di società come Milan e Inter, e fanno bella mostra di sè sulle magli e a bordo campo negli stadi...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non so voi ma a me hanno appiccicato sul cancello di casa ( anche a tutti i vicini di casa ) che sarebbero passati il giorno dopo a fare una dimostrazione !
pare che nessuno li abbia ospitati ! allora hanno incominciato a telefonare casa per casa. stessa cosa è avvenuta per un altra marca di aspirapolvere ! comunque i call center sono una rottura colossale, non so voi ma io ricevo in media dalle 10 alle 15 telefonate algiorno ! sempre all'ora di cena e pranzo quando ho i piedi sotto alla tavola ! una volta c'era l'operatore che rispondeva ora stufi di sentirsi mandare a quel paese hanno messo la voce registrata ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Ne dubito. L'aspirapolvere veniva spacciato anche come presidio medico-chirurgico autorizzato dal Ministero della Salute quando poi non era vero. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dovrebbero denunciarli alla polizia e fargli capire che in carcere i soldi rubati valgono meno della libertà.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
tanto pirma o poi scompariranno...
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.