|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
AV+sped iPhone 3GS 32GB NERO NUOVO di zecca 460€
Vendo splendido iPhone black, nemmeno un micrograffio, neanche sulla mela, perfetto in tutto.
Dotazione completa, scatola nuova quella piccola, caricabatterie mini, il tutto a un prezzaccio! 460€ + 10€ spedizione in j+1 assicurato! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se ti interessa un htc desire più mio conguaglio fammi sapere!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie dell'offerta, ma scambio solo con iPad...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao hai scontrino per garanzia italia?perche lo vendi?è stato registrato su itunes?hai mai fatto jailbrake?possibile scambio a roma? grazie
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao, scontrino presente, 03/2010, garanzia quindi fino a 03/2011
lo vendo perchè "ho preso la scimmia" per l'iPad!!! scambio a mano a roma è un po' difficile, a meno che non mi aspetti per il 09 luglio per il concerto del Liga |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
è stato registrato su itunes?hai mai fatto jailbrake?possibile limatina?
ti prego di rispondere a tutte le mie domande...grazie
|
|
#7 |
|
Member
|
e certo che è stato registrato su itunes, jailbrek non ne ho mai fatti perchè l'ho usato davvero pochissimo, solo per navigarci qualche volta. (come telefono ho un nokia 1208
limatina...?....460 spedito, non un € in meno |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie.. cmq ipad fantastico, da utente ipad in scimmia come te, te lo stra-consiglio.. poi se usavi l'iphone solo per navigare cambiarlo per un ipad è la mossa giusta.. buona vendita! ciao
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
vendita conclusa al telefono con me attendo i dettagli per accordarci per il pagamento
acquistato a 460 spedito |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ragazzi x ora devo ritirarlo dalla vendita,xkè nel momento in cui sono andato a collegarlo ad itunes x ripristinarlo, mi si è bloccato, e non si riavvia più. Sul display resta fissa l'icona "collegare ad itunes", mentre sul pc itunes mi dice "errore sconosciuto 1015".....
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non è necessario, a parte che penso di essere capace di farlo da me, il cel è in garanzia, quindi no problem in 1 settimana me lo rimandano.
Piuttosto spero che questa non sia una scusa per vendere a qualcun altro che in coda dopo di me ti ha offerto 10 euro in + (vedi forum telefonino.net), al cel non mi rispondi, è questa sarebbe la spiegazione + logica io aspetto i dati di pagamento da ieri. Fammi sapere |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora, primo punto: non è che non voglio risp al telefono, ma come ti ho già detto, mentre lavoro non posso parlare al cellulare.
Per quanto riguarda il problema, anche io saprei risolverlo, solo che è da ieri sera che sbatto la testa contro il muro, ma non ci riesco a farlo ripartire, nemmeno in modalità DFU. Ho chiamato la Apple,(20 min al telefono) e mi hanno detto che devo per forza mandarlo a loro tramite UPS e che non è nemmeno sicuro che me lo sostituiscono. A sto punto voglio mandarlo io in assistenza, vedere cosa mi dicono, e se me ne danno uno nuovo...magari metto in vendita quello..........NON A 460...... NON HO PRESO ACCORDI CON NESSUNO! Le stesse cose che ho scritto per te valgono per tutti gli altri interessati, anche per colui che mi ha offerto 10€ in + sull'altro forum. Non voglio vendere un cellulare che non funziona,se poi non riesci a ripararlo tu?....acquisti un cellulare a scatola chiusa (460euro!!), per poi mandarlo in assistenza il giorno dopo???? E soprattutto non voglio perdere di credibilità e affidabilità su questo e sull'altro forum. ............meglio di così.....che devo dirti........... Quindi, ritirato dalla vendita, mi dispiace, ma sarà per la prossima volta! |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
per me si può anche chiudere il 3d
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusa ma perchè non hai risposto al tel bastava pure un sms tipo chiama + tardi, ti avrò chiamato 20 volte, il tel è guasto se ti ho detto + volte che non è un problema, se non lo è per me che ti do i soldi ti fai un problema tu, la tua spiegazione mi sembra assurda.
Io ti ripeto non ho problemi, me lo puoi dare anche nello stato attuale, ho avuto già a che fare con la apple e so come funziona lo stato della garanzia, mi spieghi dove è il tuo problema, ma poi non capisco i toni cosa ho detto di sbagliato, c'è in effetti un ragazzo su un altro forum che ti ha detto che al mio stesso prezzo se lo viene a prendere, io semplicemente vorrei essere informato dei fatti, tu hai un accordo con me io ho bloccato altre trattative, e non mi mandi nemmeno un pm di risposta, ma scrivi in pubblico che è guasto, io in pubblico ti dico che per me è uguale e manco rispondi, in pm idem, al cel idem (manco un sms chiama + tardi). Per la tua reputazione io posso anche editare ciò che ho scritto, però questo tuo tipo di risposta mi lascia perplesso e non dimostra serietà da parte tua Ultima modifica di Digital : 14-05-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
aò ma sei de coccio!!!
e poi sarò padrone di ritirarlo dalla vendita, o no?!?!?! il cellulare non te lo posso dare in queste condizioni, nè a te, nè a nessun altro..è una questione di principio...se poi ci tieni tanto e vuoi farmi lo stesso sto benedetto bonifico ti mando le coordinate bancarie! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
stop chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.