|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quanto vale un videogames prezzi itaVSbaia...
Perchè tutta questa differenza di prezzo?
Perchè le limited costano come le normal(vero gaystop?)? E voi che valore date a un gioco quando lo aquistate? In base a cosa dite la classica frase" Più di tot non glie li do manco morto!" ? Ovvero che valore hanno i videogames.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
il valore degli oggetti è relativo al valore che diamo in generale hai nostri capricci.
Io compro l'essenziale
Desktop: Asus Z97-PRO - i7 4770k cooled by noctua NH-U12P - 2x4GB G-SKILL 1600mhz - nVidia EVGA GTX770 SC ACX - Kingston Hyperx 3K - OCZ Vertex3 60gb - 1TB WD Caviar Green - Corsair RM750w Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
beh io prendo per lo piu allegati anche perche da circa un anno a questa sono giochi abbastanza nuovi per inciso non spenderei mai piu di 10 euro per un gioco
ps ma claus scusa se mi permetto ma quanti topic apri a settimana
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io non sono assolutamente il cliente ideale dell'industria, non compro mai giochi all'uscita sia per il prezzo sia per evitare gli eventuali problemi iniziali.
Per me la soglia d'acquisto è di 29€, se il prezzo è sopra lascio perdere, benché ogni tanto acquisto giochi interessanti anche a 39€. L'unica eccezione sarà Starcraft 2 di cui comprerò l'edizione limitata. Ultima modifica di Dreammaker21 : 13-05-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Perché le normali costano più del dovuto... OVVIO!
Comunque Claus, smetti di giocare con la PS3 perché questo problema di prezzo non c'è su PC... Cercate "OK il prezzo è giusto", è un mio sondaggio che ho fatto un anno fa e che io non posso cercare perché il proxy decide che dopo pochi istanti ha aspettato troppo e chiude la connessione. E la pagina del risultato non arriva mai. [Edit OK, il prezzo è giusto!] Ultima modifica di II ARROWS : 13-05-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Diciamo che sarei disposto a spendere il classico cinquantone solo se devo comprare una bella collector, magari come le facevano un tempo, con gadget, t-shirt e accessori vari. Non come le cagate di ora con dlc-scaricabili online..
Per gli altri non piu di 20€. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sia su console che su PC solitamente non spendo più di 30€ (ma sopra i 20€ deve essere un gioco che attendo da tempo o comunque bello), a meno che non sia un gioco Valve o Bioware (anche se non è sicuro per quest'ultima).
Altrimenti, solo se esce un gioco di altissimo livello e non ho niente di paragonabile da giocare... nel qual caso posso anche spendere i 50-60-70€ che costa, ma capita molto raramente. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
€20 per un bel gioco o comunque un gioco che li vale, tipo bfbc2 pagato 23 mi pare mesi fa
€30-35 per la scimmia presi cod6, avendolo già giocato da un amico e quindi avendo visto più difetti che pregi lo presi perchè mi trovavo bene con la dinamica di gioco molto frenetica e solitaria -> no storia, solo spara spara non mi fosse presa la scimmia, preso dalla noia, non gli avrei dato manco €5 cmq per un gioco, come doa, ce li ho spesi volentieri €30 per cod6 giustifico il lusso con la scimmia sopra i €40 di solito inizio a pensare "quale componente potrei prendere, o iniziare a mettere da parte per prendere?" quindi ricapitolando il prezzo max, per me, che dovrebbe avere un videogioco fatto come si deve, ma proprio come si deve, sarebbe sui €35 (lasciate perdere cod6, ripeto che è stata la scimmia a digitare il codice della mia carta) ed intendo quel o quei pochi giochi che escono ogni tot anni, non ogni anno le deluxe o platinum o premium... per me tutta spazzatura, solo versioni normal io intanto ho pagato per lo sviluppo di un gioco.. ho giocato per anni alla mod e mi ha diverto molto: si tratta di natural selection http://www.unknownworlds.com/ns2/ l'ho pagato $19.95 ancor prima di vedere una release alpha, ma mi spiace di non aver avuto soldi sufficienti per prendere la versione da $39.95 solo per il piacere di pagare un buon team di sviluppo intanto ci ha fatto il piacere di averci rilasciato una pre-alpha Ultima modifica di egounix : 13-05-2010 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
OOOOOOOOOOOOOkei STEAM su Mac oooookeiiiiiiiiiio passo a mac se davvero inizia a girare bene.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che scenda sotto i 40€ almeno... sopra non pago per nulla che non sia Valve o Bioware o roba apocalittica tipo Red Dead Redemption.
E siccome ormai il treno per Uncharted 2 è stato perso, ho aspettato finora, posso aspettare ancora... che poi, potrei riprendere il primo per raggiungere tutti i Trophies... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bah, dipende dal gioco..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Io spendo una miseria per i giochi, devono scendere di parecchio per acquistarli o mi devono fare l'offertona (non ho il capriccio del dayone, anzi di solito nemmeno quello dell'yearone
![]() ammettiamolo che sono vizi, se giochi ai giochi del 2009 nel 2010 li paghi in genere una miseria, poi nel 2011 ti prendi quelli 2010 e così via, basta far finta che sono appena usciti e non cambia nulla, anzi pure nel cambio hardware conviene eccome fare così 15 euro mi sta bene, se è bello bello arriviamo a 25 ovvio che sono prezzi by england, in italia per pagare uguale mi tocca prendere l'usato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.