|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Servizi IM alternativi a WLM
Salve a tutti,
volevo un vostro parere su l'Istant Messagging ovvero se è possibile usare AOL e chattare con altre persone che hanno msn per esempio,avevo trovato Yahoo!messenger ma su 3 contatti diversi mi ha dato problemi,prima mi ha aggiunto senza problemi i contatti e dopo 1 gg non vedevo più nessuno online,mentre invece lo erano,potevo comunicare con loro ma li vedevo cmq offline,che mi consigliate? vi chiederete perchè non voglio usare MSN? perchè è troppo hackerabile pure dai lamer,un esempio è l'MSN freezer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
ce ne stanno tanti di programmi.Basta fare una ricerca su internet. Siccome uso linux, personalmente vado su questo sito internet e faccio funzionare quasi tutto insieme (skype,yahoo,msn,...)!!! Ma cmq e' una scelta personale e dipendente da cosa ti serve usare di preciso!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
a me basta che posso comunicare con i miei amici che hanno msn,con questo sito lo posso fare? tipo avere AOL però comunicare cn gli utenti MSN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.