|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BO+SPEDITALIA] Vendo Pc Desktop Completo Q6600 4Gb RAM
Vendo pc desktop completo (non smembro) in perfette condizioni, usato poco (ha solo poco più di un anno di vita). Perfettamente funzionante in tutto.
CARATTERISTICHE Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2,40 Ghz Ram: 4Gb DDR2 (2x2gb) Scheda Madre: AsRock 4Core 1600-D800 Scheda grafica: Intel G33/G31 Express Chipset family 256mb Hard disk 1: 250Gb Sata Hard disk2: 80 Gb Ide Masterizzatore DVD Philips DVD8701 Tastiera e mouse inclusi Case nero elegante e poco ingombrante Posso allegare a tutto ciò anche il sistema operativo Windows Vista Ultimate 32/64 bit BOX nuovo sigillato senza maggiorazione di prezzo. Costo totale: 250€ SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE ESPRESSO IN TUTTA ITALIA IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI. OPPURE CONSEGNA A MANO ZONA BOLOGNA. Accetto qualsiasi tipo di pagamento tranne il contrassegno. Anche postepay Posso fornire foto e informazioni di qualsiasi tipo, contattatemi!!! AGGIUNGO FOTO DELL'OGGETTO. COME VEDETE, IL PC E' PRATICAMENTE NUOVO. cliccate sotto per vedere la galleria delle immagini. http://img200.imageshack.us/slidesho...d=p1040800.jpg Ultima modifica di Diom : 18-05-2010 alle 10:29. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda q6600 se smembri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiace ma non smembro...
Ne approfitto per l'UP, vi ricordo che è TRATTABILE! e spedito GRATIS con corriere disponibilissimo x foto, info, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la scheda madre ha lo slot pci-express??
![]() |
#5 |
Member
|
Sì, prima ospitava una scheda video ATI HD4850 che ho venduto separatamente.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la scheda madre ha lo slot pci-express??
![]() |
#7 |
Member
|
Nix87, sì la scheda madre ha lo slot pci-express
![]() questa è la scheda con tanto di specifiche http://www.asrock.com/mb/overview.as...4Core1600-D800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ultimo prezzo a mano?
a me interesserebbe tutto fuori del case e del windows |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao il calmo,
ti ho risposto con un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!
Prodotto perfetto funzionante e prezzo TRATTABILE ![]() Spedizione GRATIS in 1-2 giorni lavorativi ![]() no scambi, no smembro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP
trattabile, pc funzionante e performante, sped.gratis e velocissima ![]() x il calmo se ti interessa ancora lunedi ti faccio una nuova proposta economicamente migliore per te ![]() ovviamente se non vendo prima...si tratta in pvt accetto code |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Che ram e alimentatore monta?
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao Gambe,
alimentatore LC POWER SUPER SILENT SERIES LC6600 V2.2 600W 120MM FAN aggiungo: silenziosissimo. x la ram...ora sono fuori casa fino a lunedì, appena torno te lo dico. l'alimentatore me lo ricordavo a memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda. riesci a farmi avere qualche foto del case (interno ed esterno) in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
ehm...
OK, non smembri, ma se mai decidessi mi interesserebbe mobo/proc/memorie/Vista...
Casomai fammi sapere! Ciao!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
x EFFERATUM appena rientro a casa, ti mando le foto. probabilmente stasera le avrai ![]() x Ivanooe ti segno nella coda, visto che sei interessato quasi a tutto. Casomai si potrebbe trovare un accordo comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
x gambe
la ram è composta da due pezzi di Kingston KVR800D2N6/2G http://www.bow.it/Memorie_PC/84304/K...00D2N6-2G.html X TUTTI HO AGGIUNTO AL MIO PRIMO MESSAGGIO IL LINK ALLA GALLERIA DELLE FOTO DEL PC. CONSIGLIO UN CLICK, POTETE VEDERE CHE IL PRODOTTO E' PRATICAMENTTE NUOVO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao
coda procio se smembri mandami pm, grazie ciao
![]() |
#20 |
|
diom attendo tua proposta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.