|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Emtec N200 e blocco file MKV
Salve,
Non riesco a capire come mai nel 90% dei casi (in 2 casi non è successo) più o meno dopo circa un'ora o giù di lì (metà circa) di visione di un file mkv il mio Emtec N200 esce improvvisamente e torna al menù. Ovviamente invece sul pc il file scorre tranquillamente. Ho anche provveduto a scaricare l'ultimo firmare che ho trovato sul sito ma nulla da fare: stesso blocco Dipende dalla codifica del file o da cos'altro? C'e' un modo per superare questo blocco se e' gia' capitato? Mi spiace perchè, neppure a dirlo, che l'acquisto è stato principalmente dettato dalla possibilità di vedere files MKV. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su rete (wireless) o usb?
Sempre nello stesso punto? Hai provato a ricodificare il file sul tuo pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stasera ho tentato di vedere un video in mkv ed è successa la stessa cosa... si inchiodava continuamente dopo un'ora o giù di li... delusissimo da questo N200..
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io ne ho visti un paio senza problemi...
Avete l'ultima versione del fw emtec o qualche clone, tipo fantec o POH? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a me sembra di avere l'ultima versione della casa produttrice, ma certo che anche come informazioni questi della Emtec lasciano molto a desiderare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Potresti provare a verificare il fw, anche la codifica del MKV (oppure lo stream A/V danneggiato nel file) resta la maggiore indiziata del blocco.
Come ripeto, devo aver visto alcuni filmati MKV che non hanno dato alcun problema. L'ultima versione Emtec è la 2465 del 27/11/09. Su un altro thread ci sono dei link a fw compatibili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.