|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Antivirus si o no (figlie casiniste!?)
Salve a tutti, ho acquistato un iMac 21,5 pochi giorni fà ed ahimè le figlie dopo lo scetticismo iniziale non me lo lasciano più,
devo spesso usare di nuovo Win del portatile 15" ri cmq io le ho messe all'erta ma voi cosa mi consigliate ce lo installo un antivirus per Mac visto che ovviamete hanno installato MSN
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
L'antivirus per mac in se per se è sostanzialmente superfluo.
Devi fare attenzione ad una cosa però, ai file che potrebbero arrivare via chat (magari qualche foto in .zip) nel quale possono esserci nascosti dei virus, che se su mac sono innocui, se messi su una flash usb e portati su win fanno (ovviamente) danni. Dunque occhi aperti (e crea un account guest per le tue figlie).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
quoto pakos sul fatto di creare un account con i "controlli censura". Per l'antivirus, come già ha detto pakos, lo userei solo se ti scambi i file con il tuo notebook win...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Ok raga farò come dite grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.