|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 64
|
Problema Parallels-Autocad
Salve, ho un problema. Per questioni di studio devo utilizzare autocad e per questo ho installato parallels per usare windows virtualizzato.
Da alcuni giorni Autocad da alcuni problemi.Quando lo apro impiega un bel pò a caricare l'area di lavoro...poi quando lo carica, non appena muovo il mouse si chiude tutto! Sapreste aiutarmi? Grazie anticipatamente per una vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
|
domanda:
Parallels è l'ultima versione? cosa virtualizzi? XP o 7? 32 o 64 bit? e quale Autocad usi? ed anche qui, a 32 o 64 bit? un mio amico che ha Win 7 professional a 64 bit ha avuto non pochi grattacapi per riuscire ad installarsi AutoCAD 2010 64bit e gli risulta instabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 64
|
Scusami,avevo dimenticato a riportare queste info.
Cmq una prima volta ho provato Windows 7 e proprio non andava, era lentissimo e scattava sempre Autocad. Dopo ho messo Windows Xp 32bit, Parallels è il 4 a 32bit. Ripeto,capisco che essendo un sistema operativo virtualizzato, qualche problemuccio può darlo...anche perchè Autocad è un bel mattone di programma...xò fino a qualche giorno fa anche in modalità coherence andava discretamente...adesso proprio si blocca. Sto pensado di abbandonare la virtualizzazione e creare una vera e propria partizione fisica con bootcamp...xò vorrei cercare di evitarla questa soluzione, così grazie alla virtualizzazione avrei tutto a portata di mano nel medesimo momento,sia leopard che windows
Ultima modifica di divincodin : 11-05-2010 alle 21:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.



















