|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quale razza di cane preferite?
ciao a tutti!!!probabilmente prenderò un cane, sono indeciso su alcune razze e vorrei sapere qual'è il vostro preferito!!!considerate che abito in campagna, quindi di spazio ne ho...e sarei orientato verso un cane di taglia medio-grande, però dal carattere non troppo irruento!!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me piacciono i breton.
Sono docili, calmi, ubbidienti, non hanno carattere irruento. Se hai bimbi che girano per casa non hai problemi. L'unica cosa è che se dopo prendi altri animali potrebbero esser un po' gelosi.. Altrimenti per una taglia un po' più grande e un bel po' più vivace un bel setter |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io ho avuto due cani, entrambi presi al canile. Ti invito a fare altrettanto ... ti accorgerai di quante povere bestie sono in attesa di un po' di affetto e di spazi liberi.
Comunque, Labrador e Golden Retriever. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Golden retriever (o come cavolo si scrive)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io cercavo un cane di razza, poi ho trovato wall-e di fronte al cancello di casa, credo che l'affetto che ti possa dare un trovatello / canile non sia paragonabile a null'altro e fai anche un gesto di amore...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Labrador
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
cavalier king charles spaniel
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
AUAAAHAUAHUAUHAUHAUHAA ce lo vedo proprio in
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
American Staffrdshire Terrier, è una razza fantastica, sono buonissimi e affettuosi e fanno anche la guardia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale CANI, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.