|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
[CH + s.s] Tastiera Logitech G11
Vendo causa passaggio a g15 la mia fedelissima tastiera Logitech G11
La tastiera non ha bisogno di presentazioni è perfetta per uso gaming ma altrettanto ottima per uso multimediale grazie ai suoi tasti dedicati e alla rotellina per il controllo del volume. Inoltre ha i tasti retroilluminati a led blue che di sera con il buio rendono la g11 ancora piu bella La tastiera è stata acquistata presso una nota catena informatica circa l'anno scorso quindi ancora pienamente in garanzia tramite seriale logitech Non presenta graffi o malfunzionamenti di sorta Conservo ancora l'imballo originale compreso di poggiapolsi mai usato Prezzo : 35 + s.s foto ![]() Rulez: - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto come e quando lo ritenga piu opportuno - Non limo il prezzo mi sembra gia ampiamente a norma di regolamento - Scambio a mano o spedizione per me fa lo stesso quindi seguo la coda in ordine cronologico - Pagamento tramite ricarica postepay - Come al solito massima serietà altrimenti verrete segnalati
CPU i7 920 [email protected]||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
oggetto ritirato dalla vendita si puo' chiudere grazie
CPU i7 920 [email protected]||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.