|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
tv in streaming
ho scoperto da poco che si può vedere la tv via internet..
ma non trovo in streaming i canali mediaset.. help me.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Probabilmente si è limitato al sito mediaset pensando di trovarli li...
Difatti, comunque, la mediaset non fa streaming...
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Già, Mediaset non fa streaming, e sto ancora porconando per la maledetta ABC television che mi lascia in sospeso Kyle XY...
Ma porca t***a, ma io non so...quanto pessimo è rimanere con la bocca da pomi (non so come si traduca in italiano, penso "a bocca asciutta") perchè manca la fine della serie?!?! Penso che nemmeno mediaset possa fare molto in questo caso...vabbè, scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto malissimo, lasciano tutto in sospeso perchè ha fatto pochi ascolti...ma dai, ma che motivazione è!?!?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed impare ad usare internet , la ricerca e poi il forum? a quando tale scoperta?
Quote:
qualsiasi altra "ridistribuzione" dei suoi programmi, per di + LIVE, da parte di siti esterni è qualcosa che dubito gradiscano molto dato che spesso fanno rimuovere il tutto e anche celermente. Nel dubbio si evita di postare determinati link su forum/siti altrui. CLOSED!! p.s. x arelok: la serie è proprio stata interrotta.. mettiti il cuore in pace >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 11-05-2010 alle 01:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.