|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
pc troppo lento dopo cambio vecchia vga
In seguito ad un guasto della mia GF 7950gt, l'ho dovuta sostituire con una GTS 250. Ora ho il pc che va molto più lento all'avvio e nel far caricare le operazioni e non capisco cosa sia. C'è da dire che il resto del pc è di un'altra generazione avendolo preso circa 3 anni fa. Comunque metto la configurazione:
ALI: Enermax 600W MB: Asus P5B CPU: Core Duo E6400 RAM: 3 gb 667 mhz (portata da 2 a 3 recentemente) VGA: GTS 250 OS: Win XP pro Non so se possa essere problema di driver oppure per il fatto che tutti gli altri componenti sono molto più vecchi. Voi cosa dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessun parere?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
prima di aver cambiato la vga hai cancellato bene i driver??? p.s ti consiglio di formattare quando cambi scheda grafica |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
non è assolutamente il caso di formattare....semplicemente installa ccleaner, disinstalla i drivers nvidia, pulisci il registro!! importante perchè i forceware si lasciano dietro tantissime chiavi sparse per il registro..e poi riavvia la macchina.
scarica questi nel frattempo: http://www.hwupgrade.it/download/file/4550.html forceware 197.72 x XP 32 appena windows ha caricato installa tutto, riavvia e dovrebbe essere tutto a posto. ciao
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.