|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ki va a 128k ?
qualcuno di voi va a 128k con la flat della wind??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non puoi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai gia provato? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti colleghi con entrambi i canali il secondo ti viene tariffato al minuto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io uso [email protected] giusto per curiosità,come funzia la flat Wind ? e che Pop usa ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ehmm..
ma la flat della wind non si poteva usare solo con la linea 56k o sbaglio????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Infatti! Ho dato uno sguardo alla pagina ufficiale ( http://www.wind.it/flat.htm ) ed ho letto quanto segue:
Flat e l'opzione NoStop sono disponibili solo per le linee analogiche (no ISDN) Stefato, non è che ti addebitano lo stesso le chiamate? Perché se invece tutto fila liscio sono fortemente interessato visto che non costa una mazza... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
119mila lire la mese ti paiono una mazza?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Veramente l'opzione Internet sono 50 karte IVA Inclusa... per il fisso se la vedono gli altri in famiglia, visto che io non lo uso...
CMQ tu hai detto che nel contratto si fa esplicito riferimento alle connessioni a 64 e 128k: e allora perché sul sito scrivono che è utilizzabile solo con linee analogiche? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho scritto perchè io l'avevo su ISDN, in effetti ora non è più possibile. Ergo, ho paura che se lo pescano gli arriverà un bel bollettone a casa. Sì costa 50 carte, ma siccome è un opzione attivabile solo se tu sottoscrivi la formula da 69 carte che ti da' urbane e interurbane illimitate, in total sono 119. Non puoi sottoscriverla singolarmente. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
1) Ah ecco... grazie per la spiegazione! Vorrei sentire il parere di Stefato a questo punto. Ma tu la usi ancora con isdn?
2) Sì lo so, il sito è molto chiaro. Dico solo che in caso di attivazione dovrei tirar fuori di tasca solo i dindini dell'opzione Internet, perchè al resto non dovrei pensare io... e non sarebbe male se funzionasse con isdn. Con 50k al mese trovi solo la Overboost Midnight che è un po' troppo limitante... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quando sono andato al negozio della wind, NESSUNO mi ha detto di isdn o analogico e io NON sono obbligato ad andare a leggere sul sito. e poi io uso solo un canale, l'altro lo usano i miei con infostrada. ah, a proposito: sottoscritto la preselezione automatica di infostrada avevano detto ke sulle linee isdn nn era ancora possibile, xò guardo caso prima mi collegavo a infostrada e l'altra linea veniva usata x telefonare...sempre con infostrada....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.