|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sp] Vendo ssd Intel X25-M 80GB G1 + bay rafter
Ciao ragassi, per bisogno dineri vendo questo bel ssd
X25-M 80GB G1 50nm <-click per info datasheet, in caso serva.. ![]() bulk (solo disco), lo considero senza garanzia perchè preso da un venditore usa su ibbei, ovviamente assicuro che funzia benissimo e rulla da un po' di tempo sul mio mulo factotum senza intoppi di sorta, non so poi se intel si basi sul seriale per la garanzia di 3 anni presso il produttore :boh.. Aggiornato al firmware 045c8820 (se non erro il più recente disponibile per i 50nm), ricordo che non supporta TRIM, ma si comporta comunque molto bene anche "ripieno". il codice esatto è SSDSA2MH080G1GN per il prezzo, andando un po' a spanne, propongo un 130E spedito in racc con "in bundle" ![]() In tutto è un "telaietto" di plastica, ma fa il suo porco lavoro, poi contando l'assenza di vibrazioni del ssd non crea risonanze strane o simili... se avete preferenze per altri tipi di sped vediam di accordarci.. assicuro in ogni caso un imballaggio "attento" (bustina antistatica+imbottitura fino al limite consentito dalla racc, o ad libitum in caso di spedizione con J+3). Prima di impacchettare provvedo ad un passaggio di HDDErase. code: VENDUTO AD OBELIX-IT (in attesa di accordi per la consegna a mano prossimamente) regole: precedenza a mio prezzo pagamento postepay o paypal (ma con 3% di commissioni a carico del compratore) code brevi (12 ore a meno di accordi) per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette. in vendita altrove Ultima modifica di nicfit : 17-05-2010 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quindi è senza garanzia??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uuuppolo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ariupp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusa i due post......si sa più nulla della garanzia?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pivitizzato ulteriormente
![]() Ripeto anche qui che la garanzia intel non mi è chiarisssssssima ( esplicitamente parla solo di validità per il "proprietario originale" e di "scontrino" come prova d'acquisto...), essendo un acquisto ebay da venditore usa tenderei a considerar "scoperto" il disco.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
coda prezzo in pv
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto anche a Thomas,
giusto per fare un po' di "ordine" al momento non ci sono persone in coda al mio prezzo, aspetto ancora un po' di tempo per vedere se spunta qualcuno poi inizio a valutare con più convinzione le proposte arrivate in pvt dagli accodati ![]() Ovviamente con questo non intendo far diventare il thread una specie di asta (anche perchè non sto dicendo a nessuno le proposte degli altri utenti), lo dico solo per chiarezza. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppenji
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
ciao Nicccccccccccccc
ho ancora montato su la gigabyte e il tuo E8600 da grido peccato per l'SSD a saperlo prima.... ho comprato due Hd in Raid so... Up per te |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
a me serve il bay rafter se vuoi spedirmelo manda pm
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La cpu non è mica roba mia sai, ma la giga son contento sia ancora a rullare ![]() Eeeh, sti Raid rovina affari... Ciao Obelix, quantificami in pvt la limatina e vedo come siam messi con le "offerte" ![]() Se non lo vendo "in abbinamento" t'aiuto volentieri, ma il valore è talmente basso che spenderesti più per la spedizione che per l'oggetto in sé mi sa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A meno di stravolgimenti ssd "aggiudicato" ad obelix, la cui richiesta di limata corrisponde in pratica semplicemente alla decurtazione delle spese di sped visto che è a mano..essendo l'unico attualmente in coda a mio prezzo il discuzzo va a lui, se ci saranno variazioni inaspettate sulla situazione sarà mia premura avvisare gli altri interessati.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
venduto? coda...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao -DNT- , il discuzzo al momento è da considerarsi venduto, mi devo solo accordare con obelix per il "quando" dello scambio a mano, non penso che ci possano essere problemi/ripensamenti, in caso aggiornerò il thread
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ehm, il disco è stato consegnato da un bel po', credo si possa far chiudere visto che non ho ricevuto lamentele
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.