|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 112
|
controindicazioni al jailbreak ...
ciao a tutti, un mio amico un un ipod 2g aveva fatto il jailbrake solo che diceva che il dispositivo era lento, la batteria durava meno e ogni tanto andava in crash.
ora vorrei prendere un ipad: secondo voi mi conviene fare il jailbreak? poi un'altra cosa: se dovessi ripristinare l'ipad, le applicazioni che ho pagato dove vanno a finire? le perdo tutte? grazie
__________________
iMac 21,5" i3 3,06GHz MacBook Pro 13.3" 2011 i5 iPad 32gb wifi iPod Touch 1G 8GB PS3 Slim 250gb Acer Aspire 2920 Linux Ubuntu 10.10 |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 18
|
Le applicazioni che hai pagato rimangono comunque nella lista di APP di iTunes e vengono reinserite automaticamente quando fai la sincronizzazione.
Per quanto riguarda i crash, si vede che il tuo amico ha installato dei temi che molte volte portano a instabilità del sistema. In ogni caso le periferiche apple Jailbreakkate diventano molto più interessanti di quanto non lo sarebbero senza le applicazioni della community che rimuovono vari blocchi di fabbrica inutili ( come ad esempio il non poter usare il bluetooth per inviare file con l'iPhone) |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 112
|
si, in effetti il mio amico aveva messo il tema dell'ipad sull'ipod touch. quindi dite che se lo jailbrekko e poi tengo il tema normale non ho problemi?
ma se compro delle applicazioni dall apple store sull'ipad, poi quando accendo il pc e apro itunes sullo store vedo le applicazioni che ho comprato dall'ipad??
__________________
iMac 21,5" i3 3,06GHz MacBook Pro 13.3" 2011 i5 iPad 32gb wifi iPod Touch 1G 8GB PS3 Slim 250gb Acer Aspire 2920 Linux Ubuntu 10.10 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
C'è una sezione dedicata ad iPhone.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


















