|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monza e Brianza
|
[Monza e Brianza + Spedizione] Muletti vari Athlon, Sempron e P4 da 50 euro
Ho alcuni muletti a disposizione, AMD Athlon, Sempron e Intel P4, con frequenza tra i 2.00 e i 2.5 Ghz, 1Gb di ram (o più), schede video da 64 o 128Mb, audio 5.1, hd da 40Gb in su ed eventualmente un monitor crt da 17" compreso..... prezzi tra i 50 e gli 80 euro; se volete più dettagli o magari richiedere una configurazione specifica, mandatemi un pvt!
Spedisco anche, ma sconsiglio il monitor perchè farebbe crescere troppo il costo dell'invio! A seguito della segnalazione di Hal2001 preciso la configurazione dei PC rimasti: 1° PC Case Minitower Intel P4 2400Mhz Sk video Nvidia GeForce4 MX440 64Mb dedicati Ram 1Gb Hd 40Gb 2+2 USB sk rete, sk audio 5.1, modem 56k 60 euro 2° PC Case minitower AMD Sempron 2500+ Sk video ATI RADEON 9250 PRO 128MB Ram 1,5 Gb HD 40Gb 6 USB Sk rete, audio 5.1 2 connettori per dischi SATA 70 Euro Monitor 17" CTX crt 15euro -prevalenza a chi lo compra con PC e solo ritiro a mano. Ultima modifica di carlosM180 : 16-05-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
A chi me lo ha chiesto preciso: hanno tutti il masterizzatore DVD, sono dei middle tower e sono (ovviamente) pienamente funzionanti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi dai la configurazione del muletto + potente che hai??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Mi faresti avere anche in pvt se vuoi, le configurazioni che hai disponibili con relativi prezzi ?
Hanno il connettore per dischi sata ? Nel caso interessato con ritiro a mano a Monza. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato a tutti se soddisfano le mie esigenze..manda pvt con caratteristiche e prezzi ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusami, mi sono un po' perso...
ho scritto il messaggio ma credo di non averlo inviato .Dovrei avere una piastra con supporto SATA ma se aspetti lunedì la testo per benino. Se ben ricordo dovrebbe essere un AMD Sempron 2500+ ( o un AthlonXP 2400+) con 1Gb o 1.5Gb di ram. Per la scheda video non ricordo il modello... Ti faccio avere la quotazione quando ho maggiori info. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ti mando le caratteristiche dettagliate non appena testo anche l'ultimo muletto, così hai il quadro completo! Se mi dici a cosa ti serve, magari posso mettere assieme una macchina adatta (che so, per un server emule conta più il basso consumo e la silenziosità che non una scheda video potente...).
A presto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Su questo forum c'è un regolamento: si indica cosa si vende ad anche il prezzo.
Non si fanno post generici dove si invitano gli utenti a contattarti in privato. Detto questo volevo sapere cosa vendi, con consegna a mano senza monitor.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la segnalazione, ma non credevo di violare il regolamento: non ho scritto "vendo muletto a buon prezzo, offerte solo in pvt"
E' ovvio che se nella mia spiegazione non sono stato chiaro, chiedo scusa agli utenti -proprio per questo ero disposto a maggiori dettagli in pvt, ma ho risposto sempre anche "in chiaro"- : per evitare confusione però riscriverò il post con maggiori dettagli, sperando di essere il più esauriente possibile: i suggerimenti aiutano a migliorare la fruibilità del forum, quindi per la volta prossima starò più attento... A presto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
se fai un buon prezzo, coda per la coppia...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Direi 120E per i 2 PC + monitor 17".
Per 10 Euro in più aggiungo anche un muletto Olidata Srada con PentiumIII 900Mhz, 256Mb Ram, HD 15Gb (o 20Gb?),2 USB frontali e audio anteriori, molto compatto (piu o meno come un tomo di un' enciclopedia). Ciao e buona giornata |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ok si può fare
riesci a spedire tutto?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ciao, la spedizione è piuttosto costosa perchè si tratta di 3 scatoloni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

.