|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
[ba+sped] Tablet PC/Mid 5" Win Ce, Wifi - 50€
Vendo un tablet pc con win ce 5 comprato in Inghilterra ( fornisco sia l'alimentatore inglese che uno italiano compatibile ed in ogni caso si ricarica pure da usb). Specifiche:
Processore Tcc7901 - Dual core ARM9 480 mhz Ram 128 mb 2 gb ssd Usb OTG (funziona anche come host) Schermo touch 5" 480x272 Wifi b/g OS Win ce 5 (in inglese) qualche foto durante l'utilizzo (non fornisco le licenze dei programmi visualizzati): foto1 foto2 foto3 foto4 vendo a 70€ più sped. edit: 50€ + sped Ultima modifica di deimosphobos : 08-06-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Non sai il modello esatto ? Hai anche scatola e manuale ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
dunque la scatola ce l'ho sicuramente, per il manuale ti faccio sapere appena torno a casa.
Il modello preciso non saprei dirtelo, magari dopo controllo sulla scatola. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda in attesa di conoscere il modello preciso
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Credo si tratti di un oem, comunque il produttore dovrebbe essere questo:
http://hvsco.com/ProductsView.asp?articleid=803 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere in giornata. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Confermi che porta usb può anche essere usata per leggere pennette e dischi usb ?
Lo slot sd legge anche sdhc ? Come si comporta in riproduzione video divx o xvid ? Hai provato ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
ciao la porta usb ho provato ad usarla con un pen drive ed una tastiera e funziona.
Per le sdhc non ho mai provato (ho provato al massimo una sd da 2 gb) perchè non ne ho a disposizione, però sullo scatolo c'è scritto chiaramente fino a 32 gb e la stessa cosa è scritta nel spec del processore (quindi abbastanza attendibile). Ho provato a riprodurre i flv scaricati da youtube e non ci sono problemi adesso provo i divx e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
deimosphobos per caso supporta anche altri sistemi operativi oltre a Windows CE?
Su internet non lo dice, quindi pressuppongo di no... Per caso, vista la tua esperienza con sistemi linux embedded, sai qualcosa?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Purtroppo il produttore della cpu rilascia i sorgenti solo per i produttori e farsi un porting di linux da soli non so quanto ne valga la pena.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
quanto dura la batteria?
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
"riuppo" dopo una lunga assenza
per rispondere alla domanda sulla betteria, posso dire che durava più di tre giorni usandolo in lettura ebook 1 ora al giorno. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao vorrei maggiori info (marca, modello, ecc). Sarei eventualmente interessato se limassi un pò e per uno scambio a mano essendo anch'io di Bari città. Attendo tue notizie.
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
ciao, come già scritto si tratta di un modello oem.
Lo scambio a mano ovviamente è ok. visto che ho necessità di monetizzare scendo a 60€, che è proprio un regalo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda, ti ho mandato un pm
夏の思い出 Ultima modifica di Natsu : 01-06-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.