|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
Riduzione poligoni con 3dstudiomax
Salve a tutti, premetto di non essere un grosso esperto di 3d ma mi diverto a tenere aggiornato un vecchio gioco di moto, GP500, convertendo vari modelli di piste che si trovano liberamente in giro.
Il problema principale di questo gioco )gp500) è che essendo vecchiotto non digerisce modelli troppo ricchi di poligoni. Nella fattispecie, mi servirebbe sapere come poter diminuire il dettaglio di un piano...ovvero quando in 3d studio max creo un piano, posso scegliere da quanti segmenti deve essere compopsto sia in lunghezza che in larghezza. In un modello già in formato 3ds non riesco a trovare questa voce e volevo sapere, nelle fattispecie, come poter ridurre il numero di segmenti all'oggetto selezionato che vedete nello screen che di fatto è un piano. ![]() Uploaded with ImageShack.us grazie a tutti in anticipo
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

|