|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
chiarimento driver stampanti
Ciao a tutti, facendo la premessa che sono entrato nel mondo mac da nenache 2 settimane ieri mi sono trovato in una situazione spiacevole, dovevo installare 2 stampanti: epson e hp.
Con la prima non ho avbuto problemi xché i driver erano già presenti nell'elenco ma con l'hp cosa devo fare? da ignorante ho scaricato i driver di windows ma ovviamente non funzionano grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
devi scaricare quelli per macos.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
con la stampante dovresti avere un cd che include i driver per osx.....
se no ci sono puoi cercarli sul sito hp nella sezione supporto oppure andare sul sito apple senpre nella sezione supporto e scaricare il software per stampanti hp http://support.apple.com/kb/DL907?viewlocale=it_IT ricordati di fare un software update dopo l'installazione, potrebbe esserci altro da scaricare che non è ancora in elenco ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.