|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
10"/11" per multimedia
Ciao a tutti...
Vi chiedo un consiglio: mi potreste suggerire un portatile che sia 1) estremamente portatile (l'ideale sarebbe addirittura un 10", potrei pensare anche a un 13" ma prefereirei evitare), dovendolo usare spesso in mobilità 2) capace di gestire agevolmente filmati in hd (.mkv a 720p), poichè sul fisso li uso moltissimo e non vorrei dover convertire i video ogni volta. Fondamentale infine che abbia un uscita HDMI, perchè sto per acquistare un tv LCD e vorrei poterlo collegare evitando il wifi. Sto seguendo l'LG T280, ma non credo sia già uscito... ho letto benino dell'Asus UL20A ma non ha l'HDMI (perchè???? Secondo voi l'Alienware M11X sarebbe esagerato (sicuramente come costo...)?? La scheda grafica (Nvidia GT335M) porterebbe miglioramenti per il multimedia, oppure visto che non giocherei sarebbe sufficiente l'integrata 4500MHD presente in altri modelli? Altri consigli??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Un netbook con nVidia ION?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.